Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto urgente... anzi urgentissimo per acquisto auto entro fine anno!!!!!

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

certo, infatti ho detto di valutare la cosa, e a seconda di dove vive e vedrà se è determinante

Comunque è un paramentro importante, al pari di quelli elencati

Inviato

Ciao, visto che intendi tenere la macchina fino alla sua morte, o per lo meno 10 anni, quindi il valore residuo non condiziona la scelta, ti consiglierei di optare per la 206 plus diesel o la panda a metano se hai distributori nei paraggi, penso che in tutto questo tempo il risparmio ci sarà...

Comunque visto che la macchina è per tua mamma la Panda la vedo più una "macchina da mamma" rispetto alla 206.

Ultima nota valuta attentamente il taeg dei finanziamenti, poichè potrebbe cambiare radicalmente il prezzo finale della vettura.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

... e panda metano, se hai distributori nelle vicinanze, per il risparmio inavvicinabile dalle altre in lizza e per non avere più problemi di eventuali blocchi in futuro.

Inviato

Anch'io vedo la Panda più "auto da mamma",mia sorella se l'è fatta a luglio impianto a metano senza colore extraserie ha risparmiato ulteriori 300€,quindi 9300€totali. Quelle a metano sono sicuramente vetture che non hanno problemi durante i blocchi del traffico,che,per quanto ne so sono frequenti anche nei piccoli centri in Pianura Padana,e credo saranno sempre più frequenti in futuro. Con la Panda risparmi subito 1.100€ rispetto alla Yaris,ma bisogna vedere col rateo di entrambe a quanto arriva poi il prezzo finale. Yaris è decisamente più moderna e probabilmente alla lunga più affidabile,ma come giustamente ti hanno già fatto notare,bisogna vedere poi la rete di assistenza (ed in futuro i pezzi di ricambio) sia altrttanto vicina a dove siete.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Anch'io vedo la Panda più "auto da mamma",mia sorella se l'è fatta a luglio impianto a metano senza colore extraserie ha risparmiato ulteriori 300€,quindi 9300€totali. Quelle a metano sono sicuramente vetture che non hanno problemi durante i blocchi del traffico,che,per quanto ne so sono frequenti anche nei piccoli centri in Pianura Padana,e credo saranno sempre più frequenti in futuro. Con la Panda risparmi subito 1.100€ rispetto alla Yaris,ma bisogna vedere col rateo di entrambe a quanto arriva poi il prezzo finale. Yaris è decisamente più moderna e probabilmente alla lunga più affidabile,ma come giustamente ti hanno già fatto notare,bisogna vedere poi la rete di assistenza (ed in futuro i pezzi di ricambio) sia altrttanto vicina a dove siete.