Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non si può negare che non sia bella però ha ancora un qualcosina là davanti che non mi convince del tutto

boh forse è il fatto che sia troppo simile ad un aston martin (bruttina), sicuramente meglio dei cessi odiosi degli ultimi anni ;)

concordo con chi dice che questa è l'erede ideale della 406

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non ho capito: il tetto c'è o no? non mi pare si possa aprire...

il tetto è completamente asportabile... nella versione di serie (se mai ci sarà (speriamo)) ovviamente non sarà così altrimenti perderebbe una marea di clienti imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto sembra addirittura essere parzialmente flessibile, una cosa a metà tra l'hard top e la capote. Qualcosa di simile alla Concept C5 Airscape, anche se non del tutto, perchè quella mi pare fosse una C-C.

Di sicuro il tetto ha una finitura opaca simil-tessuto.

Citroen-C5_Airscape_Concept_2007_1024x768_wallpaper_0a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Era nell'aria un cambiamento di stile della Casa francese, sono contento.

alla domanda di Autocar a Jean-Marc Galles:

- "Soddisfatto dell'attuale stile di Peugeot e Citroren?"

- "La Citroen sta facendo piuttosto bene, la Peugeot invece necessita di un ulteriore lavoro, di definizione delle caratteristiche."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra più una Citroen che una Peugeot. Bella comunque, era ora che la casa francese desse una svolta. Bellissima anche dentro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto sembra addirittura essere parzialmente flessibile, una cosa a metà tra l'hard top e la capote. Qualcosa di simile alla Concept C5 Airscape, anche se non del tutto, perchè quella mi pare fosse una C-C.

Di sicuro il tetto ha una finitura opaca simil-tessuto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti l'hard top o soft top è un vero mistero, molto bella pulita quasi pinin nelle forme e nei volumi....anche se vedendo una delle fotine nel complessivo c'è qualcosa nelle proporzioni di fiancata guarda caso di una bangle-bmw:):)

Come particolari trovo riuscitissimi i fari posteriori, senza alcuna personalità (se non appunto quella di aston dei poveri) il frontale preferivo l'ultima boccona riveduta e corretta del bel prototipo 908

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.