Vai al contenuto

DVD "premium" = 500 $ della solita elettronica + 3000 $ di scatola "trendy"


owluca

Messaggi Raccomandati:

E io che ho il braccino cortissimo faccio il pelo e contropelo ad ogni cosa che incontro... devi vedermi quando sono al supermercato: mi leggo ogni riga di ogni scatola, per comprare il prodotto a mezzo prezzo rispetto a quello strafigo... prodotto nello stesso identico stabilimento :mrgreen:

Mia mamma mi dice che non funziona così, ma io non ci credo nemmeno se lo vedo che nella stessa fabbrica abbiano due diverse linee di produzione mozzarelle :mrgreen:

Benvenuto nel mondo dei rabbini :mrgreen:

Pure io evito più possibile i marchi "fichi" e tendo a comprare quelli della catena e/o dei caseifici/salumifici locali.

Si è mai lamentato nessuno mentre sbafava a 4 palmenti ciò che preparavo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' coretto che e' di HTC e che HTC e' un marchio valido il ragionamento d'altronde prescinde dalla validita' o meno dei "contenuti" : d'altro canto da un giorno all'altro google non poteva fare diversamente.

ma nell'articolo (che nel marasma non riesco a recuperare :muro:) si diceva che al di la' del marchio Google, era possibile averne anche un "rebranding" cinese a prezzo molto inferiore.

Non ho capito, il nexus è uno e uno solo........ di quale rimarchiamento cinese parli?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che ho il braccino cortissimo faccio il pelo e contropelo ad ogni cosa che incontro... devi vedermi quando sono al supermercato: mi leggo ogni riga di ogni scatola, per comprare il prodotto a mezzo prezzo rispetto a quello strafigo... prodotto nello stesso identico stabilimento :mrgreen:

Mia mamma mi dice che non funziona così, ma io non ci credo nemmeno se lo vedo che nella stessa fabbrica abbiano due diverse linee di produzione mozzarelle :mrgreen:

Per i pelati è sicuro che funziona così, saranno una decina di stabilimenti, concentrati per lo più nella ex campania felix, ma n mila etichette diverse. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sui prodotti alimentari a marchio della catena è VERISSIMO che è così. devono saturare l'impianto e quindi rimarchiano roba :mrgreen:

attenzione leggete sempre (come Wil) perchè da un momento all'altro possono cambiare

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre che siano mozzarelle fatte col latte e non con il latte in polvere :mrgreen:

le fanno in Slovacchia perchè il latte costa poco (da verificare il cartellino del latte però :lol:)

c'è roba con scritto made in italy che è al 50 % cagliata importata da polonia&co e filata con quella coagulata qui da noi col latte italiano....

ce la troviamo spesso nelle pizze che mangiamo in giro :§:roll::|

cmq non fa male....chiariamo..è che col cazzo è Made in Italy (per quello che può contare eh...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, il nexus è uno e uno solo........ di quale rimarchiamento cinese parli?

in base all'articolo il cellulare di HTC che marchiato google e' Nexus, o una sua sotto o pre versione, risulta anche rivenduto altrove, con un brand orientale, se non ricordo male proprio cinese, un po come i pelati:§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in base all'articolo il cellulare di HTC che marchiato google e' Nexus, o una sua sotto o pre versione, risulta anche rivenduto altrove, con un brand orientale, se non ricordo male proprio cinese, un po come i pelati:§

Non mi risulta. Mi risulta invece che esistano dei pseudo-cloni Cinesi che, estetica a parte, niente hanno in comune col googlefonino.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

la "novita' " dell'articolo era proprio quella:

da qualche parte e' esistita (e forse esiste ancora) una rubrica intitolata qualche cosa come "chineese fake o'day " (il falso cinese del giorno) che proponeva falsi di ogni tipo, tendenzialmente elettronici, frequentemente telefonini:

li era apparso nel giro di realativamente breve tempo un falso i-phone: leggermente piu' spesso, non cosi' sensbile al tatto, quindi in grado di ingannare lo sprovveduto acquirente e sicuramente uno spettatore (al quale far credere di avere l'originale)

posto che era un falso, sicuramente non compatibile dava cmq un po' da pensare sulla effettiva "statura" della tecnologia che ci viene spacciata come "Alta".

in questo caso (quello di nexus HTC) invece era riportata la disponibilita' di dispositivi non soltanto esternamente somiglianti ma con tech specs molto simili non a marchio nexus/htc/google ma di altri....se poi fossero cinesi o taiwanesi ,coreani o japu chiedetelo a matteo, io non lo so ...

cosa che d'altro canto non stupisce piu' di tanto se usi chipset di mercato molto diffuso come ARM snapdragon e OS quantomeno molto sbandierato e per di piu' lo fai fare fuori "casa" ...:clap

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.