Vai al contenuto

Pininfarina Alfa Romeo 2uettottanta Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Il pianale della SLK prima serie è un'ottima base di partenza, pur con le opportune modifiche...ti posso garantire che se fai qualche curva "allegra" senti tutti i limiti del telaio con la SLK......in casa ne abbiamo una prima serie.......e mi sento in dovere di criticare la sua bontà.

Fatto sta che irrigidito a dovere è ottimo, può ospitare motori 4, 6 e forse anche 8 cilindri, per cui va benone, ma Duetto IMHO, la farei più lunga dei 399 cm della SLK prima serie, sui 420cm sarebbe ottima.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 275
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sta il pianale della Crossfire (pianale SLK), ma e troppo vecchio mi sa...

Ma potrebbe essere una buona base di partenza.

Ma per tutto questo ci vogliono investimenti e non credo che al momento la FIAT sia disposta a fare una "follia" cosi. ;)

si ma se usi quel pianale per crearne uno ex-novo che ospiti sia giulia che duetto che spider perchè non azzardare l'investimento?... infondo sarebbe la soluzione più economica per non far morire il marchio... se scenlgono quella ancora più economica di questa invito tutti ad un raduno straordinario di stampo garibaldino :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se usi quel pianale per crearne uno ex-novo che ospiti sia giulia che duetto che spider perchè non azzardare l'investimento?... infondo sarebbe la soluzione più economica per non far morire il marchio... se scenlgono quella ancora più economica di questa invito tutti ad un raduno straordinario di stampo garibaldino :)

due soli modelli, viste le condizioni attuali, non valgono la spesa di un pianale nuovo.

Ho letto che il C-Evo può supportare la TP...da quel che ne so leggendo qui nel forum, è creato specificatamente per supportare solo motori longitudinali ed è predisposto per ospitare la trazione integrale. Ora, non so se possa essere così polivalente da montare motori trasversali e longitudinali, ma credo di no, visto che dovrebbe essere modificato il parafiamma per ospitare il cambio. il C-evo darà vita ad una serie di modelli molto vasta sia per FGA che Chrysler, quindi si, in questo caso l'investimento dovrebbe avere un ritorno. Non ho più sentito parlare del D-Evo invece....qualcuno ne sa qualcosa?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista in TV per qualche secondo durante una trasmissione che illustrava il Salone.....

L'ho un po rivalutata....e nell'insieme mi sembra migliore di quanto non l'avessi giudicata dalle foto....ma continua a non finirmi del tutto.....

anch'io, vedendola per una frazione di secondo su TG 2 motori, in chiusura del servizio, l'ho trovata stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta il pianale della Crossfire (pianale SLK), ma e troppo vecchio mi sa...

Ma potrebbe essere una buona base di partenza.

Se funziona....ma amen!

Il pianale manco lo vedi, lo cambi se non risponde più ai requisiti richiesti di sicurezza-handling.....mica perchè scade come il formaggio in frigorifero :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son servite 25 pagine.. ma alla fine ve ne siete accorti un pò tutti, eh?? :lol: :lol: :lol:

beh dai è un evidente fenomeno di emulazione di opinione di certuni.

dicono che è bella? allora è bella. dicono sia brutta? allora è brutta.

padelloni, pieni fiore, pesci lessi, baleniere, plafoniere, cappelliere insegnano :D:lol::§ (a me continua a sembrare che se non ci fosse lo scudetto potrebbe essere di un marchio qualsiasi, ad es. VW tanto per dirne una:maniaco::rog:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si deve pure capire se sul pianale della Crossfire, MB ha ancora dei diritti o è tutto di proprietà di Chrysler, stabilito questo bisogna capire se conviene aggiornarlo.

Ma in ogni caso siamo nella più pura fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.