Vai al contenuto

Thesis.


Gio.

Messaggi Raccomandati:

Fabvio dice

i sei airbag di serie ne sono testimonianza...... credo che sia ancora un limite non raggiunto da altri, così come i 4 frenoi a disco e abs+ebd di serie sulla versione + economica.

307 base ha la stessa dotazione...e anche la tua "mediocre" megane forse ma potrei sbagliarmia ddirittura 8 o 10 air bag di serie...

La stilo aveva l'ASR di serie anche sulla base ma da un mese è opt...

Critichi tanto bravo-a-rea e addirittura la splendida coupè e punto prima seria solo perchè non le fanno più tutto qui!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fabvio quello che non sopporto nei tuoi post non è quello che dici nè se lodi Fiat ingiuistamente ma a volte giustamente.... nè se denigri la concorrenza ingiustamente ma nn sempre............è che secondo te hanno capacità di giudicare solo quelli che la pensano come te....

Per cambiare discorso sto facendo degli schizzettini 2-3 viste

in bianco e nero non aspettarti niente di che alla fine somiglia molto alla stilo (anche se meno ww) ma volevo che tenesse un certo FAMILY-FEELING..per la coss-over nuova-croma o new-large o chissà come verrà chiamata a presto li pubblicherò e li si che mi attendo critiche pesanti....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Basta leggere le tue dichiarazioni contro le ww-audi-skoda sensa senso su Zona Franca..adesso anche contro le francesi perchè finalmente hai capito che il pericolo sono loro.....

Quelle si da bar sport...

nn ha il computer di bordo la megane....proprio la pietra di paragone per confrontare un auto...o arrampicarsi sugli specchi forse??

senti stefano........ puoi metterla come vuoi ma la mancanza del computer di bordo addirittura su una segmento c appena uscita ..... anche se non è grave .... sicuramente è sinonomo di un prodotto non al passo con i tempi....

....... assurdo è che anche su questo tu voglia fare polemica...... pensa se questo fosse mancato alla stilo!!!!!!!

sii coerente.... per favore.

riguardo alla 307 .... è effettivamente la + paragonabile alla stilo.... ma per favore non dirmi che quello è un prodotto evoliuto con una gamma di motorizzxazioni vecchie di 10 anni a dir poco ..... a parte in jtd che certo non è tra i migliori della categoria...... nulla da obbiettare per il 1.4

ti ho giò spiegato che a me piace ascoltare considerazioni deverse dalle mie.... ma non sopporto chi come te o l'amico caravaggio vogliano a tutti i costi cercare il colpevole giocando al piccolo e saccente manager.... di chi parla di nuova e di vecchia gestione... e soprattutto di segnali positivi della nuova gestione che si vddrebbero dai nuovi prodotti gingo e idea che i cui progetti sono iniziati da almeno 2,5 anni e lì c'era ancora quella che voi chiamate vecchia gestione..........

mentre alla "nuova" va riconosciuto il merito di aver lavorato anche la notte per anticiparne l'uscita sul mercato...... tanto di cappello perchè mi rendo conto di quanto sia stato difficile

come già detto tante volte ... la fiat è la fiat.....una grande azienda con bilanci paragonabili a quelli di una piccola nazione e come uno stato ha momenti in cui prevale una corrente e momenti in cui ne prevale un'altra, ma tutte insieme delineano il carattere della azienda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

stefano e caravaggio

una raccomandazione:

" finitela"

abbassate il livello di questo forum

anche questo stà diventando un luogo invivibile

Link al commento
Condividi su altri Social

sii coerente.... per favore.

riguardo alla 307 .... è effettivamente la + paragonabile alla stilo.... ma per favore non dirmi che quello è un prodotto evoliuto con una gamma di motorizzxazioni vecchie di 10 anni a dir poco ..... a parte in jtd che certo non è tra i migliori della categoria...... nulla da obbiettare per il 1.4

in effetti la Fiat Stilo ha motori nuovissimi: il 1200 Fire, il 1600, 1800 e 2400 a benzina e l'onesto 1900 jtd, motori usciti negli ultimi 6 mesi. In effetti la coerenza delle tue affermazioni lascia a bocca aperta.

ti ho giò spiegato che a me piace ascoltare considerazioni deverse dalle mie.... ma non sopporto chi come te o l'amico caravaggio vogliano a tutti i costi cercare il colpevole giocando al piccolo e saccente manager....

Detto da uno che parla di cannibalizzazione di Y da parte di Gingo... effettivamente sei uno con le idee chiare in fatto di auto.

come già detto tante volte ... la fiat è la fiat.....una grande azienda con bilanci paragonabili a quelli di una piccola nazione e come uno stato ha momenti in cui prevale una corrente e momenti in cui ne prevale un'altra, ma tutte insieme delineano il carattere della azienda.

questo è un pensiero denso di significati reconditi :!::!::!: soprattutto tutti quei puntini devono nascondere un messaggio per i fedeli...

scusaci mullah Fabvio se abbiamo osato contraddire il tuo verbo assoluto! Allah Akbar :!:

PS.

se c'è uno che deve finirla quello sei tu. Scrivi meno post (anche se partecipi al concorso del postatore prolifico) e soprattutto scrivine di piu interessanti e con meno grossolani errori di italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

senti caravaggio...... ma quali sono i seri problemi che ti affliggono.... da dove viene tutto questo turbamento.....????

certo chje i motori fiat sono migliori di quelli peugeut.... non esiste paragone..... studiateli un pochino per favore.... con 1.4 meno potente del 1.2 fiat.

il 1.6 fiat è l'unico sottotono tar i benzina mentree il 1.8 è ottimo...... provalo se non ci credi o almeno controllane i dati.

......

rigiuardo alla gingo io ho espresso una preocupazione ... non una certezza .... come spesso capita a te ......... una preoccupazione che ho ancora perchè credo che alcuni possano a parità di prezzo prendere una gingo super accessoriata piuttosto che una ypsilon...... ma non c'è critica in questo e neanche polemica ....... di quel tipo che piace tanto a te...... caso mai un elogio la prodotto gingo..... non una critica al prodoytto ypsilon.......... cerca di partire meno in quarta..... non ti vedo così scxaltro come comprendonio e quindi un minuto di riflessione in + ce lo metterei in conto se fossi in te.

riguardo ai puntini..... io scrivo..... come...... mi....... pare...... o ..... meglio....... nella maniera........ che mi ........ viene....... + veloce........ dato che......... nonosytante........... i miei......... tanti .......... m,ess...... io qui dentro......... non ci dedico + diqualche .......... minuto ...... al giorno.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri Social

senti caravaggio...... ma quali sono i seri problemi che ti affliggono.... da dove viene tutto questo turbamento.....????

non ho turbamenti fabietto. Solo che dopo i tuoi prolungati insulti ho pensato di scendere per un po al tuo basso livello di civiltà.

certo chje i motori fiat sono migliori di quelli peugeut.... non esiste paragone..... studiateli un pochino per favore.... con 1.4 meno potente del 1.2 fiat.

il 1.6 fiat è l'unico sottotono tar i benzina mentree il 1.8 è ottimo...... provalo se non ci credi o almeno controllane i dati.

hai rigirato la frittata. hai tacciato peugeot di aver motori vecchi. ti ho fatto notare che anche la Fiat ha motori vecchi. In secondo luogo parlare solo di potenza specifica dei motori è riduttivo in un auto di questa categoria dove non si cercano solo le prestazioni.. I Fiat a benzina consumano discretamente e sulle prove di 4R generalmente si beccano 3 stelle (il 1.8 ad es.)

rigiuardo alla gingo io ho espresso una preocupazione ... non una certezza .... come spesso capita a te ......... una preoccupazione che ho ancora perchè credo che alcuni possano a parità di prezzo prendere una gingo super accessoriata piuttosto che una ypsilon...... ma non c'è critica in questo e neanche polemica ....... di quel tipo che piace tanto a te...... caso mai un elogio la prodotto gingo..... non una critica al prodoytto ypsilon.......... cerca di partire meno in quarta..... non ti vedo così scxaltro come comprendonio e quindi un minuto di riflessione in + ce lo metterei in conto se fossi in te.

io non esprimo certezze. Ti ho fatto notare che il tuo è un paragone improprio tra auto di segmento differente. La concorrente di Y è la Punto, la Gingo non c'entra. La gingo se la vede con Lupo e Arosa non con Y o Polo. La Marrakech non ruberà clienti alla Audi A4 cabriolet, sono segmenti di mercato e di consumatori differenti. Mi sembra che se c'è qualcuno duro di comprendonio sei tu.

riguardo ai puntini.....

usane meno perche finisci col rendere la navigazione piu complicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
continue e ripetute citazioni...

non ti preoccupare..... è solo il segno del turbamento!!!!!

ovvio che lo stesso discorso di gingo valga anche per punto...... anche se non credo che nella versione restyling della punto questa offrirà tutti gli accessori che ci sono su gingo..... ma siccome proprio la tua mente non la vuoi aprire...... sia mai che ci entri per caso qualcosa...... è difficile che recepisca questo.

non credo neanche che la punto avrà il display del navigatore .... cose che pare sarà invece ordinabile sulla gingo....... òper non parlare del tetto panoramico.....

...... ma che te lo dico a fare.

,mentre desmo in effetti ha detto una cosa giusta..... perchè se è vero che sulla fascia bassa la ypsilon sarà molto simile alla gingo...... la lancia avrà ben maggiore offerta in alto di gamma anche per l'introduzione futura della versione hf.... che seppure non farà grandi numeri innnalzerà il livello del prodotto come immagine.

comunque tanto di cappello a chi la gingo l'ha pensata così evoluta per il proprio segmento............ sono convinto che sarà un successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.