Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma sei sicuro che ci vogliano 150 giorni per la peugeot?

Io ho prenotato una 308 1.6 hdi con robotizzato a fine gennaio, e come scritto sul contratto, la consegna è entro aprile/maggio quindi max 120 giorni...

• Risposte 38
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

a me hanno detto 150, se poi è per far bella figura e rimanere dalla parte della ragione è un altro discorso, però non erano contenti di darmi quei tempi li... come se sapessero di aver perso un cliente, anche perchè la golf l'ho trovata in pronta consegna, la volvo idem, certo senza sequenziale, ma a fronte di attese lunghe, che non mi va di sostenere, mi accontento... e prendo Volvo o VW... che peugeot mi faccia aspettare più di quanto aspetterei per la golf come voglio io (dsg più opt in 60gg) non mi garba troppo... Quando voglio cambiar macchina la voglio cambiare, non aspettare :D

Inviato

capisco, invece io ho esigenze diverse, anzi, per questioni di trasferimento in altra città, per me e' meglio che arrivi nel periodo che mi hanno indicato e non prima! :-)

Inviato
  • Autore

domanda sulla golf...

perchè ho visto da alcune parti che il 1.6 tdi ha il cambio a 6 rapporti mentre sul config. ho visto che è a 5?

ho le traveggole io?

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

si... :lol:

la concessionaria VW dove sono andato è stata quella che mi ha offeto di più (tra sconto e ritiro) di tutte le altre concessionarie, per 2000-3000 di differenza tra la golf (HL-dsg-pacchetto r ext) e le varie megane-c30 etc... non mi son posto il minimo dubbio quindi. Ho provato il dsg ed è una favola, ho provato sia quello a 6 rapporti che monta passat sia il 7 che monta golf e pur essendo entrambi una favola, quello della golf è un tappeto. a 1700 giri circa (addocchiando il contagiri) c'è la cambiata in D... in pratica la macchina rimane sempre su quei valori, senza uno stacco una figata.

Peccato che solo peugeot abbia intuito il robotizzato sulle cilindrate piccole.

Peccato che Peugeot mi abbia detto 150 gg di attesa per 308 e 3008 con robot...

se mi dicevano tempi diversi avrei potuto pensare al cambio, per la 308 vista la differenza di prezzo, per la 3008 perchè è un salotto.

Ma alla fine mi son detto: alla fine la golf è la golf. Entrando a bordo la differenza si percepisce. La mia prima VW!!! (sgrattatina:mrgreen:)