Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Nissan dominatrice assoluta nel settore delle crossover 2x4 con la Qashqai (ben 24.969 pezzi) e la sorellina Juke che a novembre è risultata la seconda più venduta del gruppo e pur essendo in vendita da appena due mesi è già ottava assoluta nella Top Ten dei primi 11 mesi 2010.

Nell’ultimo mese, quello di novembre, tra i crossover più venduti in Italia vi sono la Nissan Qashqai al primo posto con 2.405 immatricolazioni, la Nissan Juke con 1.439, la Peugeot 3008 con 1.116, la Dacia Duster con 903, la Hyundai iX35 con 682, la MINI Countryman con 583, la Volkswagen Tiguan con 335, la Bmw X1 con 311, la Chevrolet Captiva con 192 e la Mitsubishi ASX con 183.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
...."fidati, si possono inserire come otional mi sembra sui 200 euro + montaggio, ah dimenticavo ho anche aggiunto il bracciolo anteriore".......

Quanto l'hai pagato il bracciolo ???

Ciao Mary1980 mi chiamo Massimo ed ho ordinato circa 1 mese fa da un plurimarche, una Juke 1.5 DCI Acenta, Solid White, con Nissan Connect (arrivo previsto fine gennaio 2011), ho quasi strappato la promessa di farmi regalare il bracciolo centrale anteriore, a patto che non costi oltre 100-110€ (altrimenti mi tocca sborsare la differenza), visto che non si sa precisamente quanto costi, e visto che gia' qualcuno di voi lo ha ordinato, sai dirmi cortesemente quanto lo avete pagato o il prezzo d'acquisto qui in Italia?

Grazie e aspetto vostre news

Ps da dove scriviamo, cosi' facciamo una mappa dei Jukiani-isti? ..io sono di Napoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la Juke 1.5 dCi acenta, ma sono terribilmente indecisa sul colore; il colore è personale, ma vorrei comunque un consiglio su quale sia il colore che meglio valorizza questo tipo di auto.

Inizialmente ero decisa per il bianco perchè di impatto immediato, ma è un colore che non fa risaltare le curve della fiancata: che ne pensate del rosso o del grigio scuro?

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver avuto auto o nero o grigio metallizzato la voglia del bianco è tantissima tant'è che l'ho acquistata e la stò immatricolando nella prossima settimana. A mio avviso a parte il rosso bellissimo e forse stancabile e troppo giovanile, il bianco è quello più bello e più sportivo (vedi auto rally) e se andiamo ad analizzare costi e benefici e sicurezza, il bianco è quello che si vede meglio dalle altre auto, si sporca meno, si notano meno i graffi, rende l'auto più fresca in estatee non per ultimo 400€ in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per i consigli, tutto giusto quello che dici, ma alla fine ha prevalso il rosso; oggi ho firmato il contratto per la juke, adesso però mi tocca aspettare parecchi mesi prima di averla: mi hanno infatti detto che è difficile reperirla rossa acenta e con il navigatore integrato...comunque ho visto oggi in concessionaria una juke blu metallizzato: a chi ama i colori scuri consiglio di prendere in considerazione questo colore come una valida alternativa al solito grigio e nero.

Auguri a tutti di buon anno e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Il mio....

Si è presto trasformato in un... Ma che...?!? .. e ora siamo arrivati ad un Ma che schifo! .

:lol:

Certo che dopo 20000 e rotti post, hai fatto un notevole salto di qualità dal punto di vista tecnico, con l'ultimo.:clap

Invece io ritirerò la DIG-T 2wd la prox settimana.

Per fortuna non siamo tutti uguali e men che meno con gli stessi gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.