Vai al contenuto

Ha ceduto!!!! Ha CEDUTOOO!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mission: Complete!!!!!

Stamattina mio padre l'ha comprata.

1.3 Mj argento con

Pack glamour

Autoradio mp3

Estensione garanzia a 5 anni

14700 euro.

Dobbiamo ancora decidere il colore, ma ve l'avevo già detto. Comunque quasi sicuramente sarà nero bodoni o rosso guttuso.

L'unica cosa che non mi convince sono gli interni glamour: gt ha ragione la plancia con un rivestimento chiaro è più bella, poi il tessuto bicolre mi sembra meno resistente all'usura del velluto di serie, che mi piaceva molto.

Però che dire, ci sono 4 teste da mettere d'accordo in casa mia, quindi mi accontento.... :lol::lol::lol: E' già tanto che abbiamo convinto mio padre a comprarcela...

Grandioso.... adesso però da qui alla consegna non mi passerà più!! Mi hanno detto metà febbraio, ma io non ci credo, mi sa che fino almeno a metà marzo non ci sarà.

Ciao

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono sempre io e, anche se non vi interessa, vi rettifico quanto scritto sopra.

Ieri parlando con mio padre l'ho convinto che gli interni glamour mi sembravano un po' troppo delicati, quindi abbiamo fatto una mmodifica ed optato per il velluto.

Questa sarà la mia ypsilon (definitiva):

Argento 1.3 mj con

cerchi in lega da 15

Omologazione 5 posti

Autoradio mp3

colore Rosso Guttuso ( e ringrazio voi del forum, netfede in primis, che avete sempre sostenuto che stava benissimo: ho voluto assolutamente vederne una e mi ha stregato :D )

Interni in velluto beige.

Estensione garanzia a 5 anni

14950 euro

Sono troppo contento.

Guest 126/131
Inviato

..non è male....anche a me piacerebbe averla...vedremo tra un anno...come regalo di natale,magari... :wink: :D:D:D:D:!:

Inviato

Che dire? Congratulazioni a te, @ci, e buon 2004.

Inviato

Grazie, buon anno anche a te. E soprattutto buon anno anche alla nostra Lancia...