Vai al contenuto

Stilo 5P 2004 JTD 140 CV Dynamic - consigli


shuler

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

sono in cerca di un auto usata, e sebbene la stilo non fosse nei miei programmi ( la 3 porte mi piace ma è scomoda, la 5 porte è pratica ma "bruttina") ne ho trovata una allettante.

E' di fine 2004, ha 55k km e sembra tenuta molto bene (dalle foto).

I "difetti" che ho trovato cercando su internet e dalle foto dell'annuncio sono l'autoradio con cassetta e i vetri elettrici con comandi singoli (il pilota può aprire solo il suo senza contorsionismi...)

che voi sappiate ci sono difetti più seri?

il motore in questa configurazione ha qualche problema?

è effettivamente la macchina "di sostanza" che credo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è un'ottima auto.....

i problemi di affidabilità che ha sono:

1)supporto motore lato cambio fragile(la fiat l'ha modoficato 3 volte prima di trovarne uno efficace)

2)boccole ponte posteriore rumorose

3)volano e frizione da cambiare(ma difetto comunissimo a tante auto)

4)rottura dei manicotti dell'intercooler

5)accensione spia airbag lato passeggero dovuta al distacco delle connessioni del sensore o alla rottura dello stesso...

6)vari problemi di natura elettronica tipo convertitore di pressione,sensore pressione rail,debimetro,valvola egr...

7)rottura delle due pompe della frizione

ti posso dire che sono difetti che si presentano quasi esclusivamente dopo molti km e che sono comunissimi ad altre auto (anche piu' blasonate)...diciamo che i difetti congeniti e tipici della stilo sono quelli punto 1,2 e 5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

fatta la revisione oggi fuma anche poco......221.000 km....però è una 115 cv.

I Jtd 8v sono eterni....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie delle indicazioni!

oggi ho provato a contattare il vendirore ma il numero nell'annuncio è disattivato... ho provato a contattarlo tramite autoscout e adesso spero mi risponda, ormai ci sto facendo la voglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

come volevasi dimostrare...

mi ha contattato dicendomi che lui è in inghilterra, che la macchina è chiusa in un gagrage... il proforma della truffa su internet.

Sapete a chi devo fare la segnalazione su autoscout24?

ho provato a cercare ma non ho trovato un topic sulle truffe su internet; se realmente non ci fosse sarebbe molto utile aprirlo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

come volevasi dimostrare...

mi ha contattato dicendomi che lui è in inghilterra, che la macchina è chiusa in un gagrage... il proforma della truffa su internet.

Sapete a chi devo fare la segnalazione su autoscout24?

ho provato a cercare ma non ho trovato un topic sulle truffe su internet; se realmente non ci fosse sarebbe molto utile aprirlo secondo me.

la stessa cosa che capito' a me con una brera.....:lol::lol....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete a chi devo fare la segnalazione su autoscout24?
C'è un articolo per mettere in guardia: Resoconto: Attenzione

Ma per fare la segnalazione devi cliccare su "Riportare un errore nell’annuncio" e tra le opzioni del menù a tendina indica "inaffidabile o non veritiero", sotto poi riporta la mail con la risposta che ti ha inviato il truffatore ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.