Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Transformers III - anche un' "Italiana" nel cast

Featured Replies

Inviato
Se fossi Montezuma sarei chiaro e generoso: "Io vi do due 458 per il film. In cambio vi chiedo solo una Megan(e)." :mrgreen:

:clap:clap:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

eh si anche io come bellezza vorrei che fosse come il secondo.

ovviamente nel senso che ci sia quella strepitosa fuoriserie di megan fox, il resto è cornice, chissene se mettono giapponesate ultrazarre alla f&f o se megatron gioca con le barbie :mrgreen:

seriamente se già il primo non mi ha esaltato, e il secondo è solo peggiorato, dal terzo non mi aspetto più di tanto. il fumetto resta sempre un'altra cosa. :agree:

• 3 mesi fa...
Inviato

oh cesù cribbio mio! k razza di auto è quella blù semi trasfomerizzata? l'hanno fatta diventà irriconoscibile! comunque celi vedo bene i fari incazzuti di 458 su un trans(former)

• 2 mesi fa...
Inviato

Video incidente sul set di Transformers III

Nel corso delle riprese di Trasformers 3 si è verificato un incredibile incidente tra una Chevrolet Camaro (Bumblebee nel film) e una Chevy Suburban del Police District of Columbia.

Allarme bomba. La sequenza mostrata da video qui sotto non è, come parrebbe, un normale scontro previsto dal copione, bensì un imprevisto causato da un allarme bomba. La pattuglia della polizia stava perlustrando la zona e, seppur a sirene spiegate, è entrata sul set dove la troupe stava girando la scena di un inseguimento: il conducente della Camaro non ha potuto evitare l'impatto. Uno dei due poliziotti a bordo è rimasto ferito, anche se in modo non grave.

Fonte: Quattroruote

P.S. Le auto che girano sul set semi-trasformate sono tre Nascar altre auto nuove sono la Mercedes Classe E550, Jeep Rollbar la Ferrari 458 Italia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram