Vai al contenuto

Audi A3 II Facelift [3 Porte, Sportback, S3] (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi..mio cugino ha un problema all A 3.Praticamente qundo stà ferma solo a motore caldo si sente tipo un qualkosa ke gira ankora nn so,frizione cambio non si riesce a capire.Poi si sente proprio tipo un leggera sipinta discontinua...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ragazzi ho bisogno di una mano, mio zio deve scegliere un'auto aziendale e tra le papabili ci sono Giulietta e A3...da buon autoparerista io spingo per la prima:mrgreen:

il punto è che a mio zio interessa più che altro la qualità della componentistica impiegata nell'auto, in particolare lo ha colpito il fatto che un suo collega, chiedendo ad un conce di montare un impianto bose su una A4, s'è sentito risponedere "veramente noi usiamo solo Beng&Olufsen" al che mio zio è rimasto rapito da tanta premiumness.

Ora, cosa posso dirgli riguardo alla componentistica usata su queste 2 auto, in particolare la A3?? C'è veramente tanta differenza con l'alfa? Oppure è roba secondaria che non inficia la bontà del prodotto in entrambi i casi?

grazie per le risposte e chi più ne ha più ne metta;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A3 ha impianti bose, niente di più. Non so come siano perchè non ne ho mai sentito uno. Quel che è certo è che l'impianto Bang&Olufsen è qualcosa di speciale (e io ho sentito solo quello "infimo", non quello da 7.000€ che deve essere davvero spettacolare). Comunque se è una questione di radio, si può sistemare alla svelta aftermarket perchè in effetti gli impianti base fiat lasciano un po' a desiderare (paragone golf-ypsilon/mito).

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco:pen:...più che di radio in sè, che pure conta per il suddetto acquirente, la definirei voglia di comprare un prodotto di qualità, anche nelle sue componenti, non so se mi spiego...solo non so fino a che punto la A3 è superiore a Giulietta in questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho bisogno di una mano, mio zio deve scegliere un'auto aziendale e tra le papabili ci sono Giulietta e A3...da buon autoparerista io spingo per la prima:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'Audi ha presentato la A3 Limited Edition, disponibile in versione 3 porte, Sportback e Cabriolet. La versione speciale offre un pacchetto di accessori a prezzo agevolato.

L'allestimento comprende fari xeno plus con luci diurne a Led, pacchetto S Line esterno, tetto apribile elettrico (panoramico su Sportback), impianto audio Concert con connettività bluetooth, sensori parcheggio posteriori, cruise control, bracciolo centrale e cerchi di lega da 17" per la versione Attraction. La Cabriolet offre di serie anche la capote automatica insonorizzata, i sedili di pelle Vienna e il pacchetto alluminio per i rivestimenti interni.

Sovrapprezzo. Le versioni Limited Edition sono proposte con un sovrapprezzo di 1.900 euro rispetto al modello Attraction (67% di vantaggio al cliente) e di 1.700 euro rispetto alla Ambition (64% di vantaggio al cliente), mentre la Cabriolet è offerta con un aumento di 1.950 euro (67% di vantaggio al cliente).

4r.it

Beh, considerato che soltanto il pack S-Line Exterior costa circa 800€, è un buon vantaggio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...

Ho usato un po' questo modello con il 1.6 diesel... Motore onesto, regolare e silenzioso, a mio avviso nettamente migliore nell'uso quotidiano rispetto al vecchio 1.9 di analoga potenza, che scalciava risultando a mio avviso poco piacevole e soprattutto rumoroso.

 

A parte questo a mio avviso è stata una delle segmento C meglio costruite se parliamo di abitacolo. 

 

Una chicca che mi ha fatto piacere e che vorrei su tutte le auto, è la possibilità di accendere le DRL a piacimento. Certo rendendola così facile metà delle persone poi andrebbero via senza di giorno, ma per chi ha un minimo di zucca farebbe comodo un comando così immediato:

 

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quale 1.6 VAG hai provato ? io il 1.6 110 CV E6 su Golf, l'ho trovato moscissimo, probabilmente il peggiore dei 1.5/1.6 turbodiesel attuali. mi ha ricordato l'Isuzu 1.7 :)

Può darsi che su A3 l'abbiano tarato un po' meglio :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian dice:

 

E' quello precedente al tuo :) 

 

Confermo la moscezza, ma al tempo stesso molto più regolare del 1.9 e soprattutto silenzioso. Certo i diesel buoni sono un'altra cosa... ;-) 

 

sulla silenziosità concordo . La mia impressione è che ha patito molto il passaggio da E5 finta ad E6 vera :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.