Vai al contenuto

Range Rover IV LWB (Spy)


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....da questa angolazione l'è urenda. E non mi convincono nemmeno le schifose grigliette davanti, orizzontali (che mal si accoppiano [o per nulla addirittura] con la parte plastica scura sotto).

Da vedere con colori diversi e in altre posizioni. Ad ora: pollice verso...... poi magari nel tempo.......... (anche se i precedenti leaked non hanno avuto effetto....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che la prospettiva la deformi in questa foto... pare una keycar in overdose da ormone della crescita

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

.....da questa angolazione l'è urenda. E non mi convincono nemmeno le schifose grigliette davanti, orizzontali (che mal si accoppiano [o per nulla addirittura] con la parte plastica scura sotto).

Da vedere con colori diversi e in altre posizioni. Ad ora: pollice verso...... poi magari nel tempo.......... (anche se i precedenti leaked non hanno avuto effetto....)

stessa impressione, non so se sia l'angolazione o proprio la macchina, ma quel frontale proprio non ci sta

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dai, non possono avermi rovinato il Range. :disp2:

Incrocio le dita perchè sia solo colpa della foto.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, sto ebete di designer è riuscito a cannare il compito più facile del mondo: disegnare una macchina che da mezzo secolo è IDENTICA a sè stessa vista di profilo e che non ha mezza curva manco a cercarla col lanternino. Se prendessi per strada un ragazzino di 5 anni e gli dicessi di disegnarmi una "macchina senza la coda" uscirebbe una Range migliore di questo sgorbio...più o meno una cosa del genere:

autog.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.