Vai al contenuto

Kitt a Milano


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Dedicato ai milanesi e limitrofi che oggi pomeriggio si dovessero ritrovare con un ciufolo di niente da fare... se volete passare di qui...

download?mid=1%5f193%5fALQKDNkAAX0wS7jX1Qaa1j1yK%2bo&pid=2&fid=Messaggi%2520importanti&inline=1

SABATO 10 APRILE 2010 dalle Ore 10.00 Alle Ore 18.00 Circa

Si svolgerà l'incontro "Non Ufficiale" dei Fan di Supercar

A Milano presso Il Bar "4 Strade" sito in Via Breda (Angolo Via Rucellai)

Sarà presente la Replica (Ultimata anche internamente per l'occasione)

di un membro del forum di Supercar, ripresa durante la registrazione della trasmissione TV "Matricole e Meteore"

(che andrà in onda prossimamente su Italia 1)

Ci saranno un po' di chiacchere, una esposizione di memorabilia ed oggettistica (presumo), all'interno del locale andranno in onda episodi vari e ovviamente ci saranno le sessioni fotografiche con Kitt per chi vuole.

Io sarò là perchè... non ho potuto evitarlo :lol::lol::lol: se qualcuno passa da quelle parti, faccia un fischio (intendo là... inutile che me lo scriva qui perchè ora io stacco e vado là :mrgreen:)

Ciao tutti

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

sei un mito zio..lo scrivi mezzora prima dell'evento:lol:

ma i cellulari per cosa li hanno inventati?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si scrive mezz'ora prima dell'evento perchè bisogna esser sempre pronti. Queste cose che portano scompiglio nella quiete cittadina vengono sempre pronte in cinque minuti.

Non è colpa mia se tu sei sempre spiazzato :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 settimane fa (circa) kitt era pure alle fiere a S.Sepolcro :-D

Vero vero :D guarda guarda

Qui ci sono tre filmati dell'amico robby77 del forum del KnightRiderItalia, che riguardano l'evento.

Il primo è un po' una presentazione..

...il secondo mostra un po' più di folla e alla fine riporta un commento che non si è voluto tagliare apposta :mrgreen:

e il terzo lo definirei emozionante per chi è appassionato :mrgreen:

Più tardi ci saranno foto della giornata nostra, anche se noi non eravamo così ben equipaggiati.

Le repliche presenti ieri infatti sono entrambe ancora in lavorazione, non erano complete... però una delle due vanta nel suo curriculum vitae un burn-out per mano di Pasquale Laricchia "hanno ucciso l'uomo ragno ma io mi chiamo spaidermen" - Super Tar di Matricole & Meteore.

Ecco insomma in tutta 'sta zuppa ci manca giusto il Net (e due punti in meno per l'ACS ecologico che ieri ha sfidato Milano a pedali e probabilmente è scuppiato prima di arrivare in via Breda perchè non si è visto :mrgreen:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

perché sei un terone di tripla classe a+..mandavi un messaggio cellularesco no??

quando sei eigheties!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ho dato per scontato che leggessi, visto che sei sempre qui a fare il cinema anche di notte, dall'1 alle 3 "I bruttissimi" di Autopareri.

Ha letto perfino ACS prima di decidere di fare da tappo a mezza milano a motore, con la sua Graziella Quadrifoglio Verde con le figurine "80 anni Alfa Romeo" di Topolino 1990 infilate nei raggi con schema calcolato per fare sound metallaro-scorreggesco di boxer scrauso... te dov'eri?

Ancora in barriera a Terrazzano a vedere se come una volta riesci a passare sotto il Telepass con il Transit di traverso (con tanto di carrello tenda carico di melanzane)?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una fotina sboronica.

Sono troppo eighties :D

wui7np.jpg

(a breve qualche altra)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrei modificarmi la faccia nella foto qui sopra e mettermene una incazzata.

Che delusione.

Ieri sera va in onda l'ultima puntata di "Matricole&Meteore", dove Kitt era fra i protagonisti.

E' stata portata (chiesta da loro eh) una replica completata in tempo zero, facendosi il cosiddetto cu-lo, è stata perfino data in mano a Pasquale Laricchia (che durante tutta la stagione di Matricole ha fatto Super-Tar e quindi all'ultima puntata arrivava in studio DAVVERO con Kitt) che ha fatto il comodo suo, incluso burnout e pedate ricevute dal Cangurotto-Mastrota.

Non è andato in onda niente... chi del fanclub ha assistito alla registrazione (erano ospiti, ma si vedono solo in alcuni ritagli di inquadrature seduti a fianco del digei angelo) ha detto che i tagli ed i ribaltoni di scaletta durante il montaggio sono stati mostruosi... insomma tutto per niente.

Tra i tagli c'è stato anche il momento in cui appariva un imitatore di Maurizio Mosca... e quello è stato sacrosanto perchè la puntata è stata registrata tempo fa e Maurizio è mancato dopo... ma perchè levare Kitt e tutta la parte di trasmissione che lo riguardava... dopo tanto lavoro (partire da una TransAm con l'abitacolo vuoto e ricostruire l'armamentario di Kitt, funzionante, in due giorni vi assicuro che è un'impresa che lascia ben poche ore di sonno)... niente del tutto.

Se salta fuori che è la Universal, che da sempre tratta i serial ed i fanclub come fossero delle pezze da piedi, che non fa mai uscire per tempo i cofanetti delle stagioni, che fa dei DVD senza uno straccio di sottotitolo, con episodi con l'audio che salta, senza mezzo contenuto speciale, che scrive sul retro dei cofanetti "Michael NIGHT"... insomma che non conclude mai nulla di buono.... però quando si tratta dei diritti è sempre pronta a rompere...

(siamo andati a pubblicizzare il serial e lei stessa l'anno scorso a Montecatini, avevamo bisogno di preparare dei manifesti col tipico font "Knight Rider", ossia quello dei titoli di testa del telefilm... ce lo volevano pure far pagare)

... e ha chiamato e detto che Kitt non può andare in TV senza il suo permesso... io cerco la sede italiana e ci faccio un Turbo Boost dentro.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.