Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

"Capello ct inglese fino al 2012"

Annuncio della FA: è addio all'Inter

Non ci sarà la panchina dell'Inter nel prossimo futuro di Fabio Capello. La Football Association' date=' la federcalcio inglese, ha infatti annunciato che l'allenatore italiano resterà alla guida dell'Inghilterra fino agli Europei del 2012: il tecnico giuliano di Pieris ha prolungato il suo contratto di altri due anni. Capello ha rivisto il contratto che lo legava alla FA e sembra che nella nuova versione non figuri più la clausola rescissoria.

2 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Milito vuole restare all'Inter"

L'agente smentisce nuove voci di addio

Sembra rientrato l'ennesimo allarme Milito in casa Inter. L'agente del giocatore' date=' Fernando Hidalgo, ha infatti smentito a Sportmediaset che ci siano problemi, nonostante le voci dette e ripetute di un Diego in rotta con la società nerazzurra. "Milito è amareggiato, lui non ha mai fatto polemica ed è stufo di queste dicerie. Se qualcuno è interessato a lui deve andare dall'Inter, perché noi siamo contenti di stare qui", ha detto a chiare lettere.

2 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Liverpool si libera di Benitez

Offerta buonuscita da 3' date='5 mln di euro[/size']

Rafa Benitez potrebbe presto diventare il nuovo allenatore dell'Inter. Lo spagnolo, infatti, si sarebbe incontrato con la dirigenza del Liverpool, che gli ha chiesto di lasciare la panchina dei "Reds" prima della scadenza prevista nel 2014. La società inglese, infatti, naviga in cattive acque e vorrebbe liberarsi del suo oneroso contratto. Per convincere Benitez, il club avrebbe messo sul piatto una buonuscita da 3,5 milioni di euro.

La posizione di Benitez è in bilico da diversi mesi, periodo nel corso del quale il suo nome è stato accostato alla panchina della Juventus prima e dell'Inter adesso. Secondo i media britannici, l'incontro sarebbe stato voluto dal Liverpool stesso, desideroso di cambiare guida tecnica dopo le incomprensioni dell'ultimo anno. E non solo quelle.

Poco per volta, insomma, si stanno mettendo assieme i pezzi di un puzzle (l'addio di Mourinho e la conferma di Capello come ct inglese) che disegna Benitez in nerazzurro.

Come prevedibile, l'agente del mister iberico ha smentito l'incontro, ma ormai Oltremanica il sasso era stato gettato nello stagno perché le onde passassero inosservate. Tanto che sembra si possa chiudere la vicenda entro pochissimi giorni, se non addirittura ore.

2 giugno 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Maicon: "Voglio andare al Real"

"Per me sarebbe un onore giocarci"

Maicon risponde "obbedisco" al vecchio amico José Mourinho e si prepara la strada per il suo passaggio al Real Madrid. In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As' date=' il brasiliano dell'Inter spiega: "Quello che voglio è giocare nel Real e per me sarebbe un onore e una grande opportunità di carriera trasferirmi in Spagna. Mancini mi vuole al City? Con il Manchester non ho alcuna trattativa. Mou? Sarebbe bello tornare ai suoi ordini".

3 giugno 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Blitz di Corvino' date=' D'Agostino alla Fiorentina: 'Sto venendo a firmare'[/b']

"Mancano gli ultimi dettagli, stiamo arrivando ad una firma attesa e voluta. Vicino ai viola? A gennaio ci sono stati contatti, ma non sono arrivato per scelta mia, non mi andava di concludere l'anno così male ad Udine, lasciando i miei a lottare per la salvezza. Ora sto bene, è passato il treno per Firenze e spero di prenderlo al volo. Finché non firmo sono scaramantico... Ora sono sul treno e sto venendo a Firenze a firmare. Se dovessi mettere nero su bianco, penserò solo alla squadra e non solo al mio riscatto, perché i viola meritano il riscatto. Sto andando a Termini, non so a che ora ci sarà l'appuntamento. Il 4-3-3 di Mihajlovic? Vengo a fare il regista, se il mister me ne darà l'opportunità. Ripartiamo tutti da zero, a Cortina guarderò di meritarmi il posto. Con Montolivo? Non posso vedermi male con lui, è un grande giocatore ed un bravo ragazzo. Non avrò problemi con nessuno, ne sono certo. Le punizioni? Ho segnato coi viola con la maglia dell'Udinese. Mi alleno sempre per migliorarle, non sono un goleador e cerco di sfruttare i calci piazzati, ma Mihajlovic mi insegnerà a migliorare" (firenzeviola.it).

10.25 IN ATTESA della presentazione di Mihajlovic, in programma al massimo sabato, con Prandelli che oggi col suo staff rescinderà per accasarsi in nazionale, la Fiorentina muove le sue leve in direzione di Gaetano D’Agostino. Il centrocampista, gradito al nuovo tecnico viola, lascerà l’Udinese dopo che, già un anno fa, era stato vicino al trasferimento alla Juve, prima di essere accostato a Napoli, Genoa e Palermo. Da ieri, però, l’assalto del ds Corvino è una certezza: 10 milioni l’offerta accettata e contratto triennale già pronto. E oggi potrebbe essere il giorno buono anche per Curci. Resta da capire se il portiere ora a metà fra Siena e Roma farà il vice-Frey o il sostituto in pianta stabile del francese. E mentre le avance su Gilardino vengono respinte al mittente, per Mutu si aprono le porte dell’Al Ahly, club che ha appena messo sotto contratto Fabio Cannavaro: l’agente Becali parlerà con Corvino anche degli interessamenti di Fenerbahce e Az.

03 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Modificato da Navarre75
sistemati errori formattazione testo

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Juventus: Trezeguet verso il Marsiglia

L'Olympique Marsiglia è alla ricerca di un attaccante di peso per la prossima stagione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Le Parisien' date=' il tecnico Dider Deschamps vorrebbe con sé David Trezeguet.

L'attaccante franco-argentino è già stato diretto da Deschamps nella stagione 2006-2007, alla Juventus. I due hanno anche vinto l'Europeo 2000 assieme con la nazionale francese.

03 giugno 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Prandelli' date=' lettera a Firenze[/b']: 'Sempre nel mio cuore'

Nel giorno del suo addio ufficiale alla Fiorentina, Cesare Prandelli si congeda con une lettera aperta ai tifosi viola.

A chi mi incontra per strada e mi chiama “Cesare”; a chi ha preso la pioggia, il sole, il vento al Franchi; a chi ha fatto le vacanze a Folgaria, a Castelrotto e a Cortina; a chi ha pianto per un rigore sbagliato o per la gioia di Anfield; a chi ci ha creduto come me e si è emozionato per una solitaria bandiera viola ad una finestra; a chi ha pensato che, nonostante sbagliassi qualche cambio, ero comunque una persona per bene; a chi ha saputo capire ed apprezzare il significato del silenzio; a chi ha fatto centinaia di chilometri per dire “io c’ero”, quelli di Verona, di Torino e che hanno pianto di gioia con noi; a quelli che ci aspettavano all’aeroporto la notte per cantare “forza viola”; a chi urlava “falli correre” e a chi ha corso; a chi mi diceva, toccandomi ogni volta l’anima, “Grande Mister, uno di noi” oppure “parlare con te è come se parlassi con un parente”, fratello, zio cugino, padre non fa differenza. A tutti, a Firenze con la sua eleganza un po’ malinconica, la sua diffidenza e la sua generosità, devo dire solo due cose: grazie e vi porterò sempre nel mio cuore. Cesare

03 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Corvino è un genio... prima ha venduto Melo a 25 milioni alla Juve, poi un anno dopo ha preso l'alternativa di Melo a meno della metà del prezzo richiesto dall'Udinese alla Juve.

Meno male che adesso a gestire il mercato della Juve ci sono dei professionisti e non degli ex addetti stampa...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ufficiale: divorzio Liverpool-Benitez' date=' Inter a un passo[/b']

L'Inter è sempre più vicina a Rafa Benitez. Soprattutto ora che il tecnico spagnolo non è più l'allenatore del Liverpool. La conferma arriva dal sito ufficiale dei Reds: "Dopo sei anni Mr Benitez lascia l'incarico di allenatore. Il club lo ringrazia per quanto fatto in questi anni e gli augura il meglio per la sua carriera". Un addio che era nell'aria, ma che inevitabilmente lascerà il segno, perché Benitez a Liverpool non era solo un allenatore, ma un icona: "Rafa sarà sempre importante per questo club per aver riportato nel Merseyside la Champions League grazie alla finale epica di Istanbul - ha detto il presidente Martin Broughton - ma dopo una stagione molto deludente abbiamo deciso di interrompere consensualmente il nostro rapporto". Secondo indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra il Liverpool avrebbe accettato di pagare al tecnico di Madrid sei milioni di sterline come buonuscita.

Un giorno triste per il mondo del Liverpool, un giorno triste anche per Rafa Benitez: "È per me difficile dire che non sarò più l'allenatore del Liverpool. Voglio ringraziare staff e giocatori per il loro aiuto. Non ho parole per ringraziare i tifosi e il loro supporto in questi anni. Sono orgoglioso di essere stato il loro manager. Grazie di tutto e ricorderò sempre: you'll never walk alone". Game Over, quindi. Insert Coin. E Massimo Moratti ha già pronta la moneta. Il numero uno dell'Inter oggi non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma ora che Benitez è libero è attesa un'accelerazione entro un paio di giorni.

03 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Ibra incontra Ancelotti: futuro al Chelsea per lo svedese?

Il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo riporta delle immagini che ritraggono Zlatan Ibrahimovic' date=' in vacanza a Miami, che si trova nello stesso hotel di Carlo Ancelotti, tecnico del Chelsea. Una situazione che sembra solo una coincidenza, ma non è da escludere che i due si possano trovare, uno di fronte all'altro, magari per parlare di futuro.

Spesso criticato dai media spagnoli per la sua prima annata con la maglia del Barcellona, Ibra non ha convinto appieno, tanto che la dirigenza ha già acquistato David Villa. Il Chelsea, nonostante in attacco abbia già giocatori come Drogba e Anelka, sarebbe comunque tentato all'acquisto.

03 giugno 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Cassetti rinnova: 'Sono felice' date=' grazie Roma' [/size']

Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2011 per Marco Cassetti. Il laterale destro giallorosso ha commentato: "Sono felice e ringrazio la società. Al rientro dalle vacanze ritroverò i miei compagni con i quali ho diviso momenti bellissimi nella scorsa stagione e sono sicuro che anche la prossima avremo la possibilità di continuare. Prima dell'inizio del campionato ci troveremo nuovamente di fronte l'Inter, con la quale abbiamo dato vita ad un campionato esaltante, per la sfida di SuperCoppa e io insieme ai miei compagni dovremo farci trovare pronti. Mi auguro di ripagare la fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti".

03 giugno 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Ufficiale: Mihajlovic e D'Agostino alla Fiorentina

Dopo aver annunciato la rescissione del contratto con Prandelli che diventerà ct dell'Italia dopo il Mondiale' date=' la Fiorentina ha confermato il nome del nuovo allenatore. Si tratta del serbo Sinisa Mihajlovic, quest'anno sulla panchina del Catania, che sarà presentato alla stampa domani (venerdì) a mezzogiorno presso lo stadio 'Artemio Franchi'.

Intanto, attraverso un comunicato ufficiale, l'Udinese "comunica di aver raggiunto l'accordo con la Fiorentina per la cessione del centrocampista Gaetano D'Agostino".

03 giugno 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.