Vai al contenuto

Fiat Uno Brasile (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

duster è lowcost ma pensato per l'europa.. la uno no... per quello ci sarà la panda

Duster non centra nulla con sta renault-panda, duster è interessantissimo suv low cost di taglia media tipo qq, la low cost dacia da contrappore a queste nuova fiat è semmai la sandero anche in versione cross.

Come design come ho già detto è piuttosto deludente come tutte le ultime proposte fiat, non ha una sua identità precisa forte, è un mix tra varie proposte di tante altre case (identico cosa che avviene per punto invo e doblò) però alla fine bruttissima non è quindi va anche bene così , quest'auto più che essere bella deve costare poco da produrre e essere pratica.

La cosa che teoricamente mi "preoccupa:):)" di più è che questa è meno auto media come abitabilità-bagagliaio di sandero....ma d'altro canto è anche più compatta e maneggievole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho tirato in ballo certo io la duster... e comunque credo e continuo a credere che si, il design delle ultime fiat è quello che è... e dopo sarà anche peggio visto che la nuova multipla assomiglierà ad una 500 con gli steroidi... però continuo a sosterene che questa uno al di là del nome (che quanto mai mi infastidisce) sarà un'ottima vettura in termini di vendite in mercati come quello brasiliano e affini...

Link al commento
Condividi su altri Social

... però continuo a sosterene che questa uno al di là del nome (che quanto mai mi infastidisce) sarà un'ottima vettura in termini di vendite in mercati come quello brasiliano e affini...

Sarà la fiat più venduta al mondo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aspettato a commentare perchè ancora non ho capito se mi piace o no; non è brutta nel senso proprio del termine, ma sicuramente si poteva fare di meglio.

La versione Way ha troppa plastica nera per i miei gusti, io l'avrei limitata solo alla parte inferiore del paraurti; gli interni sono meglio della Dacia, il che è confortante visto che non gli sono mai riusciti molto bene in Fiat (Panda e 5oo a parte).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi ci sto abituando, comunque mi piace :mrgreen:

Se fosse commercializzata in europa più che cambiarle marchio (costi per pubblicità, concessionarie ecc...) la presenterei come prodotto a sé nella gamma a nome "uno", come quanto fatto per il segmento A "alto" con la 500...Qualche miglioria all'interno, assetto europeo e alcuni elementi caratterizzanti (coppette a marchio "uno" come quanto fatto per la 500) e sarebbe pronta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi ci sto abituando, comunque mi piace :mrgreen:

Se fosse commercializzata in europa più che cambiarle marchio (costi per pubblicità, concessionarie ecc...) la presenterei come prodotto a sé nella gamma a nome "uno", come quanto fatto per il segmento A "alto" con la 500...Qualche miglioria all'interno, assetto europeo e alcuni elementi caratterizzanti (coppette a marchio "uno" come quanto fatto per la 500) e sarebbe pronta...

penso che "brandizzare" il marchio uno potrebbe essere un successo,ma credo che non presenti costi cosi' inferiori che nel presentarla col defunto marchio innocenti,che imho le permetterebbe cmq di non cannibalizzare panda&punto INVO(forse la piu' bella battuta di stefano73:lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace per niente, specie nella versione diciamo "country". Mi ci sono già visto con l'attrezzatura da sub o come mezzo d'appoggio per il trekking. Se costa poco, è robusta ed è più grande di un Panda ha un suo perchè anche da noi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.