Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e pensa che perdono clienti anche loro sul d!!

l'ultima, il fornitore del compressore, girava in 607 dopo che gli è stato rubato il 530d sw, ed ora, passati quattro anni e duecentomila e rotti km, è andato di c5 berlina full tutto...42.000€ contro gli oltre 70 e passa di x5/x6/serie 5 che è andato a vedere..motivo semplice: non riesco ad ammortizzarli.:lol:

stessa cosa un altra persona rappresentante che conosco: ora gira in a4 sw..due anni 150.000km.."speriamo mi duri oltre i 250.000, con quello che ho speso altrimenti sono fottuto"..ed è l'allestimento "baracca lungo termine"..tant'è che altri direzionati su 59 (ma potrebbe essere un bagaglio qualunque della stessa tipologia) han risparmiato e sono giunti a 280.000 con la frizione originale

audi ormai è costretta a fare queste cose, questo tipo di produzione esagerata che deve coprire ogni qualdove, perché deve ammortizzarsi l'investimento immane di tutto il personale e le fabbriche che ha..se si va a guardare bene, si vede che è l'unica che non può tagliare, altrimenti cade tutto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

in occasione del mio pellegrinaggio verso la "chiesa dei 4 anelli" per la visione della A5SB

Insomma, la prendi anche tu! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a TV ne vedo più di qualcuna di R8, auto senz'altro molto appariscente e strana... All'inizio la odiavo, soprattutto perché sotto c'era una Lambo ed il marchio Audi lo vedevo poco idoneo a fare un prodotto del genere... Con il tempo mi son ricreduto, ed imho hanno ragione loro ad aver realizzato anche una vettura del genere, l'effetto immagine è importante se vuoi vendere il resto della gamma.

Ho pensato anche che era meglio vedere 5 R8 piuttosto che una sola Q7... In particolar modo ce n'è una bianca che ha sostituito un Q7 grigio, ed è solo che un bene! :§

Quindi non mi spiace nemmeno sta versione GT, ottima la riduzione di peso... Vorrei vedere che hanno limato dagli interni per allegerirla tanto.

Comunque io sto ancora aspettando la versione TDI! :§:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Qui a TV ne vedo più di qualcuna di R8, auto senz'altro molto appariscente e strana... All'inizio la odiavo, soprattutto perché sotto c'era una Lambo ed il marchio Audi lo vedevo poco idoneo a fare un prodotto del genere... Con il tempo mi son ricreduto, ed imho hanno ragione loro ad aver realizzato anche una vettura del genere, l'effetto immagine è importante se vuoi vendere il resto della gamma.

Qui sta il punto: loro ce l'hanno, la Nissan ha la GT-R, la Mercedes ha la Gullwing e via elencando. Ne vendono poche ma quelle poche sono lì a testimoniare le capacità tecniche della Casa percui la pubblicizzano meglio di quanto possano fare tutte le Carla Bruni e le MiTo laser messe insieme; con il risultato che alcuni creano il mercato ed altri lo subiscono.

Comunque io sto ancora aspettando la versione TDI! :§:lol: :lol:

Tua Tacci. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui sta il punto: loro ce l'hanno, la Nissan ha la GT-R, la Mercedes ha la Gullwing e via elencando. Ne vendono poche ma quelle poche sono lì a testimoniare le capacità tecniche della Casa percui la pubblicizzano meglio di quanto possano fare tutte le Carla Bruni e le MiTo laser messe insieme; con il risultato che alcuni creano il mercato ed altri lo subiscono.

Quoto al 101%. :D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la R8 ha senso, gia la R8 5.2 no, questa men che mai.

il paragone con GT-R (e relativa V-Spec) secondo me non regge, è un auto che ha una tradizione di un certo tipo, mentre R8 ha lo stesso target di Q7.

They call them "sboroni".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che io di AUDI ho una concezione differente....ma questa "R8" in particolare la trovo eccessiva; Non mi piace.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la R8 ha senso, gia la R8 5.2 no, questa men che mai.

il paragone con GT-R (e relativa V-Spec) secondo me non regge, è un auto che ha una tradizione di un certo tipo, mentre R8 ha lo stesso target di Q7.

They call them "sboroni".

Non sono d'accordo.

Quest'R8, che piaccia o no, è un'ottima sportiva, con due motori coi controc... e delle altissime prestazioni.

Che poi sia in mano a gente di dubbia eleganza, quello è un altro discorso, ma vogliamo andare a vedere chi è la clientela delle altre supercar (Lambo e Porsche in primis)?

Scommetto che non è poi tanto diversa.

Il paragone col Q7 non regge, anzi, al contrario, questa macchina ha un miglior rapporto prestazioni/prezzo (soprattutto in versione 4.2) di tantissime concorrenti. La sostanza c'è tutta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.