Vai al contenuto

Indovina il Film!!!


Messaggi Raccomandati:

M.I.B.:mirror::agree::pen:

2348039690015722364zLYkKY_fs.jpg

Try again!!!!:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho i DVD :mrgreen:

aspetto il quarto ma ci sono problemi in preproduzione .....:roll::mrgreen:

Mi unisco alla cricca di Bourne.

E consiglio, sopratutto a chi ha letto anche i libri, almeno The Bourne Identity, di guardarsi in giro per questo DVD.

7321958235652.jpg

E' un film TV degli anni '80 ed è (a differenza di The Bourne Identity di Damon) perfettamente rispettoso della trama del libro.

Ovviamente consiglio vivamente di leggere i libri, che raccontano tutta un altra storia e meritano tanto quanto la trilogia di film. ;)

P.S.

La questione del prequel mi risulta nuova, ma non mi sembra neppure un idea così malsana. Magari più avanti, con Damon più vecchio, avrà il suo perchè.

Sono comunque abbastanza fiducioso del 4° capitolo. La coppia Damon/Greengrass continua a lavorare bene assieme e l'ultimo "Green Zone" ne è la dimostrazione. Credo che al momento giusto si rimetteranno facilmente al lavoro su Bourne.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

non l'ho visto greenzone.. si sono rifiutati tutti di venire al cinema con me.. meritava?

Si, direi di si. Buono come azione e non male anche come film-denuncia dell'ignobile farsa che ha portato all'ultima guerra in Iraq.

Non a caso il libro da cui prende spunto la sceneggiatura non è un romanzo, ma un saggio/inchiesta.

Diversamente da come (furbamente) hanno dato ad intendere nella promozione del film, il personaggio di Damon non è una specie Bourne catapultato in guerra, ma è tutto un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo...sembra essere...

Si si! Un O.T. alimentato e sostenuto da Regazzoni!!! :lol: :lol: :lol::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate ma era troppo succulenta! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non l'ho visto greenzone.. si sono rifiutati tutti di venire al cinema con me.. meritava?

molto bello, merita davvero tanto. l'azione è giusta, non estrema e di secondaria importanza rispetto alla trama... trama tra l'altro "impegnata" visto che si vanno ad indagare le radici della guerra in Irak con teorie complottistiche (ma neanche tanto)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.