Vai al contenuto

Lo sapete che la fiat mi ha fatto il regalo di natale?


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

ieri notte, mentre tornavo a casa a bordo della fiat punto, una spia gialla

e la macchina ingolfata che andava a tre cilindri mi hanno fatto pensare ad un regalo anticipato. stamane appena apre l'officina vado a vedere un pò cosa c'è dentro la carta regalo.C'è una centralina da buttare. Pooorcaaa.......(dicevo).

dialogo tra officina e me (A e B)

A:la macchina venite a ritirarla alle 21:30 (il 24 dic.? grandi

lavoratori!(impegnati!))

B: e la macchina sostitutiva? Devo fare i regali, mi serve la makkina......

A: beh, tutte sono impegnate, mi spiace.

B: e come cavolo faccio?(ero nell'altra casa, lontana da quella dove ci

stanno lupo e ce).

A: Mhhhhhhh............, se proprio volete la sostitutiva, abbiamo una punto

5p. grigia sx del '96.

B: Ottimo!!!

A: non proprio: mancano freni, cambio, ammortizzatori e sospensioni!

B:.............................d'accordo.

A: però venite dopo le 21:30 prima c'è il direttore, se sa che vi ho dato

una makkina scassata mi licenzia...........

B: OK!

Allora, prendo sta makkina e parto. ad ogni piccola buca urta a terra da

tutte le parti, sembrava di essere col materassino sulle onde del mare!

poi, ad un certo punto ce stava una strada stretta, le makkine in senso

opposto andavano avanti, dicendomi di tornare indietro. ho risposto: mica

c'ho la retro! e tutta la fila opposta è stata costretta a muovere le chiappette.

Ops, nn entra nessuna marcia tranne la 3a. allora, a fatica, 4 botte x la

3a e la makkina toccando a terra si alza davanti, abbassa di dietro, e parte

come un fulmine scintillando per via del sottoscocca che urtava a terra! poi

una puzza di frizione ke nn vi dico! e poi finalmente stasera la mia makkina

era a posto. Come dire, in questo caso nn la ciliegina sulla torta, ma il fiocchetto sul regalo.

Preciso che li c'era un altra punto con lo stesso problema.

Vi è piaciuto il regalo?

MA dico io, tutte le fiat ke ho e che ho avuto sono aborti!

C'è mio padre ke al tempo della palio diceva: vabbé, ha avuto tanti difettucci ma il motore è ok. guarda caso il giorno dopo mi si fonde il motore, e poi dopo 2 mesi circa, n'altra volta. il 20 dic. di quest'anno ha detto una cosa simile x la punto, e la centralina è andata!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
CUTTONE

a parte che un'auto che tocchi la scocca e cammini è assolutamente inverosimile...

e comunque suggerirei a tuo padre di esorcizzarsi.

mi sa che è lui che porta sfiga alle vostre Fiat.

A me, a parte un dedra nata male all'inizio degli anni 90 è sempre andato tuto a gonfie vele...

dalla 500L alla Kappa.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..alla mia Golf l'ho sostituita con una non originale (a meno di 60.000 Km)

ed e' durata fino ad ora (200.000 Km), costando nel 1996 circa 500.000 lire in meno..so che diverse Golf IV serie che l'hanno sostituita..

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che un'auto che tocchi la scocca e cammini è assolutamente inverosimile...

nn è assolutamente vero, quando prendevo le buche toccava a terra(si sentiva e gli automobilisti che stavano dietro mi avvertivano delle scintille) e rimaneva abbassata x un pò di tempo...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il natale è andato benissimo, pranzo in famiglia, buon cibo, risate di natale, carte e tombola, tutto ok!

cmq x swicurezza oggi ho usato la lupo!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

quando prendevo le buche toccava a terra(si sentiva e gli automobilisti che stavano dietro mi avvertivano delle scintille) e rimaneva abbassata x un pò di tempo...

Quindi prendendo le buche la sospensione andava a fondo corsa,superava il fondo corsa e non aveva la forza di rialzarsi (rimaneva abbassata x un po' di tempo), poi però riusciva a rialzarsi.

A cosa pensi che fosse dovuto, ammortizzatori un po' scarichi? :lol:

Ma partendo in terza marcia riuscivi a far impennare l'auto tanto da toccare terra :lol: ?

nn entra nessuna marcia tranne la 3a. allora, a fatica, 4 botte x la

3a e la makkina toccando a terra si alza davanti, abbassa di dietro, e parte

come un fulmine scintillando per via del sottoscocca che urtava a terra!

Lo sai che puoi far causa al meccanico che ti ha dato quest'auto sostitutiva? Lui te l'ha data perchè era fiat,e quindi cattivo, ha rischiato il posto e la libertà per darti un'auto che non poteva circolare (senza retromarcia),se avevi un incidente lui finiva in galera, ma te l'ha data lo stesso! Quindi è stato molto gentile,ringrazialo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai che puoi far causa al meccanico che ti ha dato quest'auto sostitutiva?

Io l'ho voluta, sotto la mia responsabilità,visto che nn c'erano altre auto e avevo bisogno di un mezzo.

E poi ormai il meccanico è mio amico, dopo tre anni di guasti fiat era inevitabile :lol:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a parte gli scherzi:

ti sei reso conto che il 99% delle cose che scrivi è fisicamente un assurdo? :lol:

(guarda che teoricamente una denuncia potresti beccartela tu! Visto che l'assurdo è palese,in via teorica Fiat potrebbe chiedere al gestore i tuoi dati ed avviare una causa.. la Porsche in America l'ha fatto contro un venditore d'auto che postava a ripetizione su difetti e guasti "impossibili" sulle 911,non trovo più la notizia e non mi ricordo i dettagli :cry: )

Spero che il tuo messaggio sia uno scherzo,almeno.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

1) la makkina nn è a nome mio, ma di mio padre :wink: .

2) è tutto dimostrabile :D , ci sono i testimoni, e quindi sarebbero cazzi x la fiat :cry: , che perdendo la causa dovrebbe pagarmi le spese ecc. 8) e poi a sto punto la denuncio io x calugna :twisted: , perché gli estremi di una causa devono essere motivati a dovere :wink: .

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.