Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Domanda: se la GTA fosse stata prevista... non sarebbe comparsa nel Produc Plan dell'alta settimana??

O dobbiamo immaginare che, nel caso quel muletto fosse realmente una GTA, la decisione sia stata presa l'altro ieri??

Io ricordo che Marchionne disse che non voleva anticipare tutto per non favorire la concorrenza...

Non so quanto ciò possa essere legato alla GTA.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda: se la GTA fosse stata prevista... non sarebbe comparsa nel Produc Plan dell'alta settimana??

O dobbiamo immaginare che, nel caso quel muletto fosse realmente una GTA, la decisione sia stata presa l'altro ieri??

Nel product plan non è che metti tutto, nè metti solo cose vere. E' un po' una "pubblicità" fatta in base alle aspettative del momento.

Forse, se (forse e se) vogliono lanciare la GTA, potrebbero tenerla come freccia di marketing da scoccare al momento del lancio della versione restyling.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTA era già prevista con il My 2011, date poi le vendite molto sopra le aspettative di QV, ne hanno accelerato la prototipazione.

fonte?:razz:

Se vera sta cosa si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

fonte?:razz:

Se vera sta cosa si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

Cosimo si prometteva di indagare meglio, ma comunque chi mi ha dato questa info è una persona affidabile - almeno per quanto mi riguarda;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo si prometteva di indagare meglio, ma comunque chi mi ha dato questa info è una persona affidabile - almeno per quanto mi riguarda;)

Quindi il successo di MiTo QV ha portato zio Fester a ragionare? Incredibile :lol:

Cosimo, datti una mossa :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

Veramente vogliono smettere di fare la QV???

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.