Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 300
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Va bene sul serio :D

fate attenzione, che molte di queste vetture girano nell'interland di Torino.. per il resto questa macchina, la Mito QV, con un bel cambio a doppia frizione sarebbe ottima per tutti gli utilizzi..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Domanda: se la GTA fosse stata prevista... non sarebbe comparsa nel Produc Plan dell'alta settimana??

O dobbiamo immaginare che, nel caso quel muletto fosse realmente una GTA, la decisione sia stata presa l'altro ieri??

Nel product plan non è che metti tutto, nè metti solo cose vere. E' un po' una "pubblicità" fatta in base alle aspettative del momento.

Forse, se (forse e se) vogliono lanciare la GTA, potrebbero tenerla come freccia di marketing da scoccare al momento del lancio della versione restyling.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
La GTA era già prevista con il My 2011, date poi le vendite molto sopra le aspettative di QV, ne hanno accelerato la prototipazione.

fonte?:razz:

Se vera sta cosa si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
fonte?:razz:

Se vera sta cosa si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

Cosimo si prometteva di indagare meglio, ma comunque chi mi ha dato questa info è una persona affidabile - almeno per quanto mi riguarda;)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Cosimo si prometteva di indagare meglio, ma comunque chi mi ha dato questa info è una persona affidabile - almeno per quanto mi riguarda;)

Quindi il successo di MiTo QV ha portato zio Fester a ragionare? Incredibile :lol:

Cosimo, datti una mossa :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
si capisce il perchè, a detta degli insider, ci sia la volontà di stoppare la produzione della Mito QV:lol::lol::pz

Veramente vogliono smettere di fare la QV???

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

si sa il motivo?

*Margine troppo risicato?

*Problemi di affidabilità di alcune componenti (tipo le SDC)?

*Scarsa disponibilità di motori 170hp Multiair con la nascita di Giulietta?

*Comportamento stradale inaffidabile?

*ecc?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
si sa il motivo?

*Margine troppo risicato?

*Problemi di affidabilità di alcune componenti (tipo le SDC)?

*Scarsa disponibilità di motori 170hp Multiair con la nascita di Giulietta?

*Comportamento stradale inaffidabile?

*ecc?

perchè vende troppo:mrgreen:

A parte gli scherzi non l'ho capito neanche io:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif