Vai al contenuto

Aston Martin Routemaster (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Bello bello bello!!!

Mi piace un sacco!!!

Sostituisce la Vantage?

Certo, ed è tutta una tattica per abbassare consumi ed emissioni.

Metti di essere uno che ha 45 amici.

Compri una Vantage (e se la compri sta sicuro che se prima non li avevi, 45 amici ora te li trovi di colpo davanti) ... cavoli che sbattimento uno per volta devi portarli tutti a fare un giro.

Con questo li porti tutti in una volta sola, e magari mentre son distratti gli fai pure pagare il biglietto.

Come Centro stile però mi sarei impegnato di più, mi sembra che esca un po' dal solito pregevolissimo family feeling.

Ma la domanda che mi tormenta (capirai...) è: lo vedremo nel prossimo geimsbond?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la domanda che mi tormenta (capirai...) è: lo vedremo nel prossimo geimsbond?

Ovvio, vista la crisi verranno tagliati i fondi al MI6 e Geims Bond sarà costretto a usare questo mezzo (con abbonamento illimato). Naturalmente sarà dotato di frigo bar da cui tirare fuori un Martini con Vodka mescolato non shackerato. Durante la storia dovrà scappare mettendosi alla guida di questo scattante e agile mezzo, solo che farà talmente tanti danni che gli ridaranno una macchina. Una Cygnet con mitragliatore soft air montata sul tetto e sedile eiettabile ovviamente.

E' uno scherzo vero?

Dove sarebbe il propulsore per curiosità, dalle "foto" non si capisce dove potrebbe trovare spazio, a meno che sia centrale come non mi ricordo che mezzo anni '50 - '60.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederlo così non è niente di che, ma confrontandolo con le altre proposte presentate è effettivamente una delle migliori.

Non penso vada a sostituire i pochi double decker storici ancora in circolazione sulle linee più turistiche di Londra. Quasi certamente serve per sostituire solo questi.

londonbus2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente interessante, è modernissimo ma riesce a trasmettere in pieno una sensazione di buon vecchio autobus vintage. Si integra meraviglisamente con contesti urbani storici e non sfigura nemmeno nelle CITY...

Bel lavoro!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.