Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo me l' unica cosa sicura al momento è che FCA non è più "segmentoBcentrica " e che le priorità al momento sono altre

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato

La punto aveva bisogno di un' erede già da almeno 2 anni, ma evidentemente non si ha più la convenienza nel mantenersi in questo segmento

Pinna

Inviato

Certo pensare che l'erede spirituale di auto gloriose come 127 e Uno non sia più il prodotto di punta della gamma Fiat mi fa' molto strano.Punto per fiat era come Golf per Volkswagen,ora invece ad 11 anni dal lancio ancora non ha un erede.

Inviato
2 ore fa, super pax dice:

Certo pensare che l'erede spirituale di auto gloriose come 127 e Uno non sia più il prodotto di punta della gamma Fiat mi fa' molto strano.Punto per fiat era come Golf per Volkswagen,ora invece ad 11 anni dal lancio ancora non ha un erede.

Penso che questa "pigrizia" da parte di Fiat sia imputabile al grande successo di Panda che, pur appartenendo al Seg. A, per dimensioni, riesce a soddisfare anche un pubblico più orientato su una Seg. B.

Tuttavia, l'erede della Punto è necessaria.

Cedere il passo in un mercato come quello delle utilitarie sarebbe folle, a mio parere.

Fiesta e 208, al momento, la stanno facendo da padrone...

Inviato
3 ore fa, TONI dice:

secondo me l' unica cosa sicura al momento è che FCA non è più "segmentoBcentrica " e che le priorità al momento sono altre

Per me FCA EMEA è "acentrica" nel senso che ogni tanto viene fuori un modello, che non ha subito per un motivo o per l'altro i tagli dei successivi product plan...

• 2 settimane fa...
Inviato

Io ho sempre più la sensazione che in Fiat vogliano sostituire la Punto con un ricarrozzamento made in Brasile vista la fanaleria dell'attuale Palio ed il raccordo curvo dei montanti centrali...pessima idea...

Da un lato troverebbe quindi un senso lo sviluppo di Tipo sul pianale b-wide e Punto su base "povera"...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.