Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 159 1.9 JTDm 16v by Teknos

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Appena lo ritirata ho notato che da ferma in manovra girando il volante, vibrava un pochino come se stesse girando un ingranaggio... è normale o possono essere quei tiranti li?

• Risposte 42
  • Visite 24.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Appena lo ritirata ho notato che da ferma in manovra girando il volante, vibrava un pochino come se stesse girando un ingranaggio... è normale o possono essere quei tiranti li?

beh potrebbero essere loro...!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ottimo acquisto, auto stupenda e anche il prezzo è buonissimo.

Concordo con tutto cio che hai detto tranne una: non sono d'accordo sulla comodità, io l'ho trovata scomodissima... ;)

Inviato

Concordo con tutto cio che hai detto tranne una: non sono d'accordo sulla comodità, io l'ho trovata scomodissima... ;)

quoto sul fatto che è scomoda... i 6 rappresentanti che io conosco (che l'hanno avuta,sono passati subito alla croma proprpio per questo....emblematico uno di questi che aveva una croma del 2006,poi ha preso una 159 nel 2008 e poi giusto un paio di mesi fa è passato ad una bella croma MUST

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se la 159 fosse più comoda e leggera avrebbe fatto un numero di vendite superiori, perfino la 147 è più comoda.

Inviato
  • Autore
e bravo mi hai tradito!!!!quando passi a farmela vedere?

Alla fine ne volevamo una con pochi km e solo qui mi hanno fatto una proposta decente...appena ho tempo passo volentieri ;)

quoto sul fatto che è scomoda... i 6 rappresentanti che io conosco (che l'hanno avuta,sono passati subito alla croma proprpio per questo....emblematico uno di questi che aveva una croma del 2006,poi ha preso una 159 nel 2008 e poi giusto un paio di mesi fa è passato ad una bella croma MUST

Bah guardate magari avrà un assetto un po secco (sinceramente le buche sto cercando di evitarle tutte se no si rovina :mrgreen:) però come sedili io la trovo comodissima. per i viaggi per me è ottima.

Cmq credo che la prossima Giulia seguirà la via della Giulietta: guida precisa ma più spazio al comfort. Meglio cosi. Avrei preso anche io la Giulietta (1.6) ma, ripeto, non avevamo quei 7mila € in più che servivano ;)

Inviato

mah...io ho fatto un viaggio di 300 e passa km e non l'ho trovata per nulla scomoda...anzi ho apprezzato l'assetto nonostante fossimo in 5 e pieni di bagagli fino al tetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Alla fine ne volevamo una con pochi km e solo qui mi hanno fatto una proposta decente...appena ho tempo passo volentieri ;)

Bah guardate magari avrà un assetto un po secco (sinceramente le buche sto cercando di evitarle tutte se no si rovina :mrgreen:) però come sedili io la trovo comodissima. per i viaggi per me è ottima.

Cmq credo che la prossima Giulia seguirà la via della Giulietta: guida precisa ma più spazio al comfort. Meglio cosi. Avrei preso anche io la Giulietta (1.6) ma, ripeto, non avevamo quei 7mila € in più che servivano ;)

Ma guarda non è tanto il sedile di per se ma la posizione "distesa" e l'abitacolo poco spazioso e luminoso quasi da claustrofobia...:mrgreen:

Fra 6/7 anni ti puoi tranquillamente comprare una Giulietta usata, magari turbo-benzina, la tattica dell'usato per 6/7 anni ti permette di sfruttare al massimo la vita di una vettura usata che ha appena finito il rodaggio (o poco più) risparmiando sul prezzo e finanziamento e giocare molto sulla svalutazione, poi quando comincia a diventare vecchia la vendi così invece di "assisterla nella vecchiaia" guadagni qualche soldino e ne prendi una'ltra usata e così via. :agree:

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Eccola qui sabato sera a Saronno, davanti al grand Hotel soggiornavano tanti alfisti arrivati per il centenario ;):mrgreen: che fa amicizia con le gemelline

27062010170.jpg

27062010171.jpg

Qui invece davanti al museo di Arese, domenica

27062010177.jpg

ps: le ho fatto montare i sensori di parcheggio e ho fatto togliere le scritte posteriori.

Modificato da Teknos