Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi aspetto degli interni finalmente al top della categoria! Certo che ce la fanno sudare questa Quattroporte :(((

PS del Kubang si sa qualcosa?

Gli interni gli stavano matematizzando questo inverno-primavera lo stile era quello che si vedeva da quelli non finiti del prototipo, quindi se quattroruote doveva uscira a inizi 2012 e arriverà a inizi 2013 penso che i tempi per kubang siano vendite a inizio-metà 2014.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe arrivare a fine 2013 inizio 2014. 4R parlava di 2013, ma forse si riferiva alle prime foto.

al momento dovrebbe essere cosi

quattroporte presentazione gennaio 2013 nei saloni da marzo 2013

quattroporte piccola presentazione settembre 2013 (Francoforte) consegne gennaio 2014

SUV presentazione probabile in cina aprile 2014 consegne da settembre 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi cospargo il capo di cenere ma qualcuno mi mettrebbe una bella griglia che mi fa' capire le differenze tra 4porte piccola e grande?

Ad esempio io non ho ancora capito che design ha la piccola se quella di questa discussione è la grande

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi cospargo il capo di cenere ma qualcuno mi mettrebbe una bella griglia che mi fa' capire le differenze tra 4porte piccola e grande?

Ad esempio io non ho ancora capito che design ha la piccola se quella di questa discussione è la grande

Si, quella di questa discussione è la grande. ;)

Il design della piccola ancora non si conosce, si dice sia più sportivo rispetto a Quattroporte.

Ricordo che Aymaro, una volta, scrisse che era molto bella. :D

La piccola avrà i motori V6 anche diesel, la grande avrà anche i V8.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi cospargo il capo di cenere ma qualcuno mi mettrebbe una bella griglia che mi fa' capire le differenze tra 4porte piccola e grande?

Ad esempio io non ho ancora capito che design ha la piccola se quella di questa discussione è la grande

In questa discussione c'è solo quella "grande".

Quella piccola arriva un po' dopo (un anno o poco meno) e dello stile non si è visto in giro ancora nulla. E' però stata descritta come molto più "spinta" e cattiva della Quattroporte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa discussione c'è solo quella "grande".

Quella piccola arriva un po' dopo (un anno o poco meno) e dello stile non si è visto in giro ancora nulla. E' però stata descritta come molto più "spinta" e cattiva della Quattroporte. ;)

O.T: Oggi quoto solo te :D

cmq c'è una bella ricostruzione sull'ultima uscita di AM.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

al momento dovrebbe essere cosi

quattroporte presentazione gennaio 2013 nei saloni da marzo 2013

quattroporte piccola presentazione settembre 2013 (Francoforte) consegne gennaio 2014

SUV presentazione probabile in cina aprile 2014 consegne da settembre 2014

finalmente mi sono capito :) ormai mi ero perso con tutte le novità Maserati!

Ottimo il fatto di 4portona più seria e 4portina più grintosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.