Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ducati 0803 - Borgo Panigale prepara una rivale per la V-Max (Spy)

Featured Replies

Inviato

io avrei preferito un desgn più sobrio, tipo questo:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 81
  • Visite 17.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mai state il mio genere di moto...però mi affascinano da morire. Sono mooooooolto curioso di vederla finita e scrutare come si muove. :lol::mrgreen::§

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Ti riferisci al faro posteriore a led?

ma no..quelli ormai li sanno copiare tutti:mrgreen:

è ancora più piccolo!!!:lol:

..anzi in realtà è ancora troppo grande..segazzoni, datti da fare e miniaturizza cazzoooooooo!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

A proposito di miniaturizzazione: io ho sentito dire che per il nuovo Monster hanno avuto un botto di problemi nella progettazione del faro anteriore, causa ingombro della parabola. Ma sbaglio o questo è ancora più sottile?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
A proposito di miniaturizzazione: io ho sentito dire che per il nuovo Monster hanno avuto un botto di problemi nella progettazione del faro anteriore, causa ingombro della parabola. Ma sbaglio o questo è ancora più sottile?
a me sembra proprio quello del monster "carenato"

No, non è il faro del Monster.

Gli somiglia molto e ne è strettamente imparentato come ottiche interne, ma è completamente nuovo e con diverse differenze costruttive.

Confermo che col faro del Monster hanno faticato a progettarlo, visti gli ingombri ridotti in profondità, ma il risultato ottenuto è decisamente buono.

Qui, a differenza del Monster, la striscia orizzontale a metà faro non sarà a lampadina, ma a LED.

Inviato
io avrei preferito un desgn più sobrio, tipo questo:

Io propendo per questa ( seriamente mi ha sempre fatto impazzire)....anche se ammetto che fare la Futa avrei qualche difficoltà......

smoothness1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 settimane fa...
Inviato

Intanto qualcuno si è preso la briga di caricare on-line una delle foto spia in cui si vedono profilo e proporzioni del mezzo.

Vista così, non mi spiace affatto e le linee "mancanti" sulla fiancata dovrebbero ulteriormente migliorare la situazione.

C_7_Media_46473_immagine_l.jpg

Inviato

Noto l'ampio spazio a disposizione per il passeggero e le eventuali borse.