Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che mi pare decentre tra l'altro...a me non dispiace ragazzi

auto brutte ce ne son tante, non credo che sia il caso di questa

si muso decente (ma il resto... brr), direi alla fine il migliore d quelli visti ma irreale.. perche va cmq ricordato ancora che

SE si facesse un rebadging..

- si cambia calandra (cioè va occupato lo spazio cosi com'è in quella attuale Chrysler con una per Lancia)

- al max si modifica il paraurti (in minime parti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq giusto per la cronaca, dubito fortemente che chiameranno Flavia la segmento D..... e sono sicuro al 99,9% che la grande si chiamerà Thema.

Il topic l'avevo intitolato "Flavia" perchè l'ho aperto ancora all'inizio dell'anno per postarci un disegno che avevo fatto sulla base del prototipo della 200... poi ci hanno aggiunto i PS della 200/Sebring. Comunque anche Marchionne ha parlato di Thema per la grande, questa dunque cosa sarà? Prisma? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che questo sia l'unico caso in cui il calandrone tipo Delta sta meglio della calandra a sviluppo orizzonatale, mai lo avrei pensato!

e' perche' in effetti con frontali molto alti come gli attuali lo scudo sviluppato in orizzontale non riempie bene gli spazi in verticale come lo scudo delle Lancia attuali

Link al commento
Condividi su altri Social

2011-Chrysler-200-2+copy+copy.jpg

Photoshop from: Carscoop

Non mi dispiace affatto. Penso che oltre la mascherina cambieranno anche qualche lamiera ( parafanghi anteriori e posteriori con gruppio ottici tipo Delta, cofano) e il paraurti anteriore. Non mi piacciono tanto i due terminali di scarico posteriori: sono poco lancia! Poi... faranno anche la coupè/cabrio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affatto. Penso che oltre la mascherina cambieranno anche qualche lamiera ( parafanghi anteriori e posteriori con gruppio ottici tipo Delta, cofano) e il paraurti anteriore. Non mi piacciono tanto i due terminali di scarico posteriori: sono poco lancia! Poi... faranno anche la coupè/cabrio?

...ma se son qui a chiedersi se val la pena spendere 2 soldi per metterci gli obbligatori motori diesel e cambiare una calandra.... te speri che cambino lamierati, fanali, scarichi e magari facciano lo stesso per una coupè cabrio dai numeri di vendita da palmo di mano?

ricordiamo sempre per favore che questo restyling riguarda un modello (vecchio) che rimane in listino 2 anni e quindi può non avere nessun senso spendere soldi x Lancia adesso, please...

la vera Lancia segmento D se nasce con Chrysler sara sulla base di questa ricostruzione (che è un'altra auto) prevista x il 2013

2013 Chrysler 200C with range-extender technology - car review

Chrysler-200C-4-625x416.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.