Vai al contenuto

Range Rover Evoque M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 522
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono l'unico a non vederci assolutamente nulla di male?

permettimi di discutere di una macchina che in certi allestimenti sarà ne più ne meno di una Kuga* (magari II) pari allestimento...vediamo come sarà il reparto sospensivo e traz int..ma le premesse sembrano queste.

*a fronte di 20.000 euro di premium price

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a non vederci assolutamente nulla di male?

Fosse uno sfigatissimo polmone aspirato capirei, ma è un motore con crismi e controcrismi, completamente in alluminio, che non ha nulla da invidiare alla concorrenza tedesca. Sinceramente non vedo di che scandalizzarsi... Che avrebbero dovuto farselo in casa?!?

Tra l'altro strano che non sia nel power-step da 237cv.

No siamo in 2... ;)

Sinceramente mi scandalizza di più il v6 benza e diesel VAG montato sul Cayenne senza sostanziali modifiche almeno sulla potenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

No siamo in 2... ;)

Sinceramente mi scandalizza di più il v6 benza e diesel VAG montato sul Cayenne senza sostanziali modifiche almeno sulla potenza...

è la stessa cosa...cmq riesco sempre meno a capire dove stanno i vari "premium price" e cmq a capire ancora meno quelli che poi regolarmente piombano sui forum a dire che XYZ è NETTAMENTE un'altra cosa molto più esclusiva/raffinata/benfunzionante rispetto a JHW

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... dato che non sono uno di quelli ti spiego il perchè questo caso non mi scandalizza, mentre l'altro si... ;)

Tu guardi il tutto solo dal punto di visto prezzo d'acquisto, e qui posso anche darti ragione. Io invece la guardo da un'altro: Range/Land è un marchio esclusivo perchè??? Per le prestazioni??? Per l'esclusività motoristica??? No!!! Quindi mi può star bene che utilizzi lo stesso motore che viene utilizzato da altri brand e modelli non premium.

Porsche invece per cosa è famosa??? Beh ci siamo capiti... ;)

In ogni caso stiamo discuisendo su una macchina di cui abbiamo visto solo gli esterni e di cui non sappiamo nulla di quanta riguarda meccanica e prestazioni.

Imho il prezzo base saràben al di sotto dei 40 k€... insomma costerà qualcosina in più rispetto al Freelander a parità di motore, trazione e allestimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho il prezzo base saràben al di sotto dei 40 k€... insomma costerà qualcosina in più rispetto al Freelander a parità di motore, trazione e allestimenti.

Non sarei troppo certo di quest'ultimo punto... Starà ben al di sotto dei 40K solo in versione 2WD, a quanto pare... (Anche se continuo a sperare che siano solo chiacchiere).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu guardi il tutto solo dal punto di visto prezzo d'acquisto, e qui posso anche darti ragione. Io invece la guardo da un'altro: Range/Land è un marchio esclusivo perchè??? Per le prestazioni??? Per l'esclusività motoristica??? No!!! Quindi mi può star bene che utilizzi lo stesso motore che viene utilizzato da altri brand e modelli non premium.

ma scusa eh..ESCLUSIVO per cosa????

cazzo, fa auto da 40 mila euro (e cmq sono segmento tra il C e il D non giriamoci intorno)...hanno soluzioni tecniche particolari? NO (vedi sopra)

cosa offre in meno un ipotetica Kuga? un design meno raffinato, due lucette in meno e il marchio da sfigati....

e questo giustifica i 40 k euro (per poi blaterare "che è meglio")? NO.

quantomeno una sr3 offre il miglior 2L diesel del mondo e la TP, siamo d'accordo che poi l'importanza è relativa, ma quantomeno si inventano qualcosa per differenziare.

questi qua per differenziare usano poshSpice

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa eh..ESCLUSIVO per cosa????

cazzo, fa auto da 40 mila euro (e cmq sono segmento tra il C e il D non giriamoci intorno)...hanno soluzioni tecniche particolari? NO (vedi sopra)

cosa offre in meno un ipotetica Kuga? un design meno raffinato, due lucette in meno e il marchio da sfigati....

e questo giustifica i 40 k euro (per poi blaterare "che è meglio")? NO.

quantomeno una sr3 offre il miglior 2L diesel del mondo e la TP, siamo d'accordo che poi l'importanza è relativa, ma quantomeno si inventano qualcosa per differenziare.

questi qua per differenziare usano poshSpice

Veramente la trazione integrale che ha con il nuovo giunto Haldex di 5th generazione ed il sistema TerrainResponse non lo ha nessuno al mondo fino ad ora.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la trazione integrale che ha con il nuovo giunto Haldex di 5th generazione ed il sistema TerrainResponse non lo ha nessuno al mondo fino ad ora.
In effetti le innovazioni nella dotazione off-road sono quello che un po' ci si aspetta da questo marchio.

Che poi sta roba sia praticamente inutile su un modello del genere e soprattutto sia inutile al cliente tipo... E' vero! :) Ma la figura di metterci qualcosa d'interessante provano a farcela... Visto i prezzi che propinano...

Il resto lo fa "la moda" :pinoc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.