Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Panda lo avevo pensato anche io ma come design non mi attira per niente....cioè la vedo spigolosa, informe, anche se costa poco per quello che offre in questo periodo......non so.... per ora la ka mi interessa di più

Inviato

comunque in generale valuta i prezzi dal concessionario, quelli di listino sono meramente indicativi e soggetti a variazioni corpose.

Se paghi a rate, fatti fare un prospetto e calcola quanto paghi d'interessi. Rischi di pagare un'auto X anche 3mila € in più, a quel punto valutare se fa 20 o 21km\l lascia il tempo che trova. Anche 500 ha il tasso 0 per 5 anni

Inviato

i diesel tendenzialmente costano di più come manutenzione (tagliandi...).

aggiungi poi che possono dare noie col filtro anti particolato, è meglio lasciarli perdere se si fanno pochi km e per di più in città.

Inviato

Il diesel è nato per essere montato su navi e camion, insomma per fare molti chilometri in suplesse.... per una piccola auto da città mooolto meglio un benzina, più economico, ecologico, leggero, semplice, patisce meno i blocchi del traffico, va in temperatura subito ecc... a meno che tu non faccia 80-100km al giorno, ma allora ti consiglio un'auto più comoda :)

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi mi avete dato molte idee su cui riflettere credo che comunque la mia scelta ricada sulla Ka .... grazie tantissimo dell'aiuto !!!!!!!!!!!!!