Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

sull'anteprima di auto ne parlano in modo entusiastico...pure della linea...lei e anche le concorrenti (bmw gt,panamera e nuova cls) mai visto un segmento auto con una percentuale così alta di design imbarazzante

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però non la metterei assiema alla 5GT.

A7, Panamera, CLS sono delle berlinone che vorrebbero essere un pelo sportive (esteticamente parlando) e assomigliare in qualche modo ad una coupè.

5GT mi sembra invece una berlinona che stringe l'occhiolino ad una monovolume/SW.... In comune hanno solamente l'inguardabile e indigeribile profilo 2 volumi e mezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però non la metterei assiema alla 5GT.

A7, Panamera, CLS sono delle berlinone che vorrebbero essere un pelo sportive (esteticamente parlando) e assomigliare in qualche modo ad una coupè.

5GT mi sembra invece una berlinona che stringe l'occhiolino ad una monovolume/SW.... In comune hanno solamente l'inguardabile e indigeribile profilo 2 volumi e mezzo.

si forse hai ragione (anche senza forse) però nel confronto c'era pure lei..e anche la rapide

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una rapida occhiata ad alcune foto della a7, direi che apprezzo il desiderio di Audi di trovare un nuovo corso e staccarsi da una serie di sagome e dettagli che a partire dalla prima TT e dalla contemporanea A6 hanno influenzato tutta la produzione, portando a un'uniformità di stile che, a mio parere, va ben oltre un auspicabile family feeling, rendendo a tratti molto difficile distinguere i vari modelli (ma a pensarci bene questo è da tempo un tratto tipico dello stile Audi).

Detto questo, in foto, pare riuscita solo a tratti. Il finestrino posteriore con quell'andamento a salire mi ricorda la Subaru Legacy e qualche berlina Nissan made in usa. La coda sembra un pò troppo piccola e bassa per somigliare alla Maserati Granturismo, avvicinandosi di più alle proporzioni di una Opel Kadett anni 70. Davanti c'è una certa continuità delle linee, ma come per la nuova CLS Mercedes, sembra di vedere alcune forme e dettagli visti già tanto tempo fa su qualche concept Volvo. Quella interruzione sul cofano sarebbe cosa? prova della presenza di uno spoiler mobile, o una versione made in Audi del cofano posteriore della Volvo S80?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è così difficile fare una berlina coupé che non sembri una lancia beta?

Tra l'altro gli è uscita così bene la A5 che bastava copiassero i volumi di quella, non è poi così difficile... Oppure, se proprio non gli piaceva, c'è quella jaguar tanto bella là sullo sfondo, potevano prendere esempio dagli inglesi!

Peccato, perché è così bella fino al montante B.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In quella foto si vede ancora di più il problema, secondo me... In A5 sbalzo davanti "corto" e dietro ben pronunciato. Qui è il contrario. E visivamente pesa ancora di più, con la scusa che padiglione va giù dritto in diagonale fino allo spigolo, nella migliore delle tradizioni:

410.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bello è che è tutto un effetto ottico dovuto alla pesantezza dei volumi sugli sbalzi... problema di cui soffre molto anche A6.

a5sportback_dim.jpg

a7_side_704x396.gif

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.