Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me sembra il badge Lancia, però ricordiamo che hanno riprodotto il badge esattamente uguale, solo che al posto di LAncia è scritto Stratos.

Cmq LCdM era più sorridente quando è venuto in facoltà da noi... in questo video ho visto troppe espressioni della bocca a trapezio (stile Fiesta) ! Che sia stato perchè sa che SM non vorrà concedere a Pinin di produrla?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

... in questo video ho visto troppe espressioni della bocca a trapezio (stile Fiesta) ! Che sia stato perchè sa che SM non vorrà concedere a Pinin di produrla?

IMHO perchè quella cosa che ha guidato non era rossa e non aveva il cavallino rampante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonte: Carscoop

ecco qua.......ora devo iniziare a sentirmi male

perfetta per un'operazione iso-8C e perfetta divoratrice di AudiR8, Porsche911 e Lambo Gallardo

la base pronta......che aspettano?????

p.s senza contare che di certo non faticherebbe a trovare clienti...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia Voyager, 300 rimarchiata, calandre fusionate.......

È dovuto arrivare un imprenditore tedesco a ricordare al mondo (Sergio Marchionne e Olivier Francois inclusi) cosa significa Lancia e per cosa è stata amata e riconosciuta:

101.jpg

102.jpg

103.jpg

104.jpg

105.jpg

Versione da corsa in via di omologazione

italiaspeed.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.