Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio vettura segmento B/C

Featured Replies

Inviato

16mila € per un 1.2 tdi?

il resto della concorrenza a quei prezzi propone un 1.6/1.5 diesel, che un altro andare, mi pare decisamente salato come conto

• Risposte 25
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
16mila € per un 1.2 tdi?

il resto della concorrenza a quei prezzi propone un 1.6/1.5 diesel, che un altro andare, mi pare decisamente salato come conto

Ad esempio?

Una Punto Evo 1.3 75CV €5 multijet Dynamic 5p viene 17.720€ di listino con gli stessi optional.

Inviato

Siamo andati a vedere la Fiesta 1.6 TDCi 95CV base (quella senza cromature): con gli optional obbligatori di Ford Italia (e senza nessun altro accessorio) viene 17.500€! Per 16.500 chiavi in mano ci darebbero la vecchia 90CV €4 in pronta consegna......

Dentro comunque è uno scandalo rispetto alla C3 e alla Polo: plasticume ovunque e poca cura nei dettagli.

Non parliamo poi della Mazda2..tanto bella fuori quanto orrenda dentro. Ma chi l'ha disegnato quel cassetto portaoggetti degno della Uno del 1983?

Inviato
Ad esempio?

Una Punto Evo 1.3 75CV €5 multijet Dynamic 5p viene 17.720€ di listino con gli stessi optional.

a 16mila prendi la 120cv con prezzo finale e 1\1500e in meno il 1,3 mjet 95cv (probabilmente il diesel con meno turbo lag nella fascia piccola sulmercato e coppia più elevata in relazione alla cilindrata), il prezzo di listino conta relativamente, così come conta relativamente quello di fiesta, se finanzi.Per 5mila € finanziati in 48mesi mi hanno chiesto 2500€

Inviato
a 16mila prendi la 120cv con prezzo finale e 1\1500e in meno il 1,3 mjet 95cv

Ribadisco nuovamente la convinzione che, come detto anche qui dentro tante volte, è un prezzo da ladrata.

Che poi mi sto chiedendo dove vadano a finire tutte queste Punto Invo che starebbero vendendo, perchè io è da un bel pezzo che non ne vedo più con targhe nuove tranne quelle delle vigilanze fighe che non si prendono le panda ;)

Inviato

vieni a Verona allora, qui e' impestato di punto evo...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Domani breve giro in Seat per visionare l'Ibiza 1.2 TDI e poi se non convice, andiamo a firmare per la Polo.

Inviato

Seat Ibiza 5p 1.2 TDI Style 75CV

- metalizzato

- Space Pack

- IPT

Totale: 16.500€ con finanziamento al TAN e TAEG 5%

Lo sconto è del 5%....in pratica costa come la Polo...voi cosa fareste?