Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol: no.. ho preso il 1.4 84....credo sia +o- l'equivalente dell'allestimento trendy.

a listino costava come il trendy 75 (ma era 84*, ma con ESP fuori), mi han mollato 1700 euro con una punto I 1996 da buttare via.

*anzi, essendo euro 4 era 86cv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che viste le condizioni in cui gliel'ho portata mi ha fatto un piacere a riprendersela :lol:

200k km, almeno 3mila euri di carrozziere, colore indefinibile. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

col 1.3 fai più o meno 14 km con un litro...col 1.5 non so.

comunque, anche dalle prove su strada, ho avuto l'impressione che col restyling/passaggio euro 5 non solo sia diventata più cara, con sconti non particolarmente forti (forse anche perché nei primi anni ha venduto abbastanza bene e a Mazda Italia hanno pensato bene di rincarare la dose a livello di listino :roll: ?), ma per giunta che il 1.3 sia stato fortemente "tappato".

il risultato? giusto ieri sfogliavo Quattroruote, e ora la 2 ha il poco invidiabile record di essere la B meno venduta in Italia oggi :roll:....

io stesso, dovessi riacquistare una B oggi, la 2 la riprenderei col 1.5 o diesel, o mi orienterei verso altri lidi, come Suzuki Swift.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti.Ho appena acquistato una Mazda 2 1.3 75cv modello twenty eleven del 2011.Una volta che inizia a lampeggiare la E dell'indicatore del carburante,qualcuno sa dirmi quanti Km posso ancora fare?

Sul libretto d'istruzione non ho trovato nessun dato,solo quello relativo alla capienza del serbatoio(42 litri),mentre non viene menzionato quanti litri contiene ancora il serbatoio,allorchè inizia a lampeggiare la spia di riserva(E di empty-vuoto).

Grazie a chi mi fornira' il dato,poichè io,dalla paura di restare a piedi,corro al volo a far benzina,quando ,forse,potrei ancora viaggiare diversi Km ancora .

:pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.