Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ogni tanto qualche mio amico si sposa, e da prassi la mia compagnia di scapestrati si organizza per fare qualche scherzetto.

Anche stavolta si è optato per un video scherzo, per la gioia del sottoscritto:((((che si occupa di regia e montaggio, oltre che di parte della sceneggiatura).

Ovviamente ho anche una particina come attore, sta a voi scovarmi. Un indizio, sono un pessimo attore.

ecco a voi la mia ultima creazione

P.s. La storia di Superquark, oltre alle varie pubblicità, sono ispirate a fatti realmente accaduti.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Ci sono tre capitoli di "Elo vera che i magna i gati".

Mi sembrava di averli postati un po' di tempo fa.

Rettifico quando detto prima, i capitoli sono 4, qui di seguito l'ultimo.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

vi faccio i miei complimenti! :idol:

Ogni tanto qualche mio amico si sposa, e da prassi la mia compagnia di scapestrati si organizza per fare qualche scherzetto.

Anche stavolta si è optato per un video scherzo, per la gioia del sottoscritto:((((che si occupa di regia e montaggio, oltre che di parte della sceneggiatura).

Ovviamente ho anche una particina come attore, sta a voi scovarmi. Un indizio, sono un pessimo attore.

ecco a voi la mia ultima creazione

P.s. La storia di Superquark, oltre alle varie pubblicità, sono ispirate a fatti realmente accaduti.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

fotobrodo219.jpg

Suggerimento per Cosimo....... :§:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi è piaciuto il mio video, ci sono quelli dei matrimoni passati nel mio canale youtube (un paio sono stati fatti conto terzi)

Da vedere sicuramente "Video scherzo matrimonio Andrea e Jessika", amio avviso il migliore.

P.s. non pubblico direttamente il video per non spammare;)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

10167925_10152094076977639_3804423193189155474_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.