Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi a4, Insigna, Mondeo oppure? Che confusione...

Featured Replies

Inviato

Togli pure tra le migliori e metti migliore .

Legacy! Io ne ho provata una di qualche anno fa con le ridotte, troppo divertente e non la schiodi neanche se vuoi, al massimo ti porti via l'asfalto!

Se dovessi mai passare di segmento andrei sulla legacy! C'e' da dire che non fanno sconti anche perche' il listino e' davvero basso per quello che offrono, sia in termini di potenza che di efficacia (e detto da un fanboy della TP e' tanto)..

• Risposte 24
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In effetti è una macchina incollata a terra, ormai sono a 10.000 Km e non son ancora riuscito a metterla in crisi, quando sembra al limite senti che la trazione integrale comincia a lavorare seriamente e te puoi continuare a la tua traiettoria senza fare assolutamente nulla, tra l'altro con il BMW avevo l'elettronica che entrava continuamente in azione, anche nelle situazioni più banali, qui non ho mai visto accesa la luce del controllo di stabilità.

Non posso far altro che consigliarla, tra l'altro è accessoriatissima, già nella versione sotto la mia con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

OTON Ma avevi la prerest? Perche' sinceramente io non ho nessun tipo di problema, le ho dato una calibratina alla convergenza e beccheggio e non ho piu' visto il sottosterzo, e per il sovrasterzo, apparte in pista (tutto off) non ho mai fatto partire l'elettronica tranne per i primi km in quanto non ero abituato.. OTOFF

Cmq, secondo me devi provarla, pero', se non hai esigenze particolari, le volvo di beck sono veramente regalate..

PS: Beck ma ste volvo te le tirano dietro perche' non sono cool o cosa? Perche' a sto punto faccio cambiare macchina ai miei.. sono regalate..