Vai al contenuto
  • 0

Skoda Yeti oppure Peugeot 3008


weirauch75

Domanda

Ragazzi ho prenotato quest'auto ma non sono sicuro di aver fatto l'acquisto giusto, dopo che ho visto la peugeot 3008. Chi di voi mi può dare qualche info in più sulla yeti?

Siccome sono in attesa della 1.2 tsi dsg, qualche possessore (oppure qualcuno che l'abbia provata fino in fondo) mi potrebbe dare qualche info aggiornate riguardo al cambio, consumi e prestazioni?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per quel che può valere, tra le due hai sicuramente scelto la più carina.

La 3008 mi sembra un cinghiale con l'asma.. la yeti invece ha una linea simpaticissima. In certi colori sembra una piccola rover..

Meccanicamente non saprei: la base di entrambe alla fine c'è pur sempre una valida berlina. vw in un caso e 308 nell'altro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti, ho prenotato una yeti 1.2 tsi dsg che mi dovrebbe arrivare verso la 3a settimana di settembre ma in questi giorni ho avuto la possibilità di provare una 3008 ed ora io e mia moglie siamo un pò confusi sull'acquisto in questione. Mi potreste dare un parere/consiglio riguardo queste 2 vetture? Sopratutto qualcuno che ha avuto modo di provarle.

Ciao grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda, non ho avuto modo di provare la yeti, ma ho provato la 3008 che si e' preso un caro amico, dentro un salotto non ce che dire, ma lui si e' preso la versione piu' premiumm che avevano.

Secondo me, visto la motorizzazione che hai optato hai fatto piu' che bene, lui ha preso il 2000 turbodiesel 150 cavalli, perche' dopo che aveva provato il 1.6 (sempre diesel) ha trovato che era morto.

La mole della macchina e' importante, ed e' aereodinamica come un frigorifero, infatti ha consumi molto alti.

Non immagino i consumi in caso di benzina....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Skoda è la scelta migliore rispetto al gruppo PSA, la 3008, che ho toccato con mano nel 2009 ed eliminato, è un'auto di apparenza ma non di sostanza. Considera che l'avevo guardata anche da sotto per vedere gli assemblaggi non in vista, che tristezza...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No Yeti sorry. Ma avevo fatto un giro di prova sulla Roomster a fine 2009 e mi era complessivamente piaciuta, peccato che il destinatario finale fosse mia moglie e lei disse che era troppo grande, quindi siamo andati altrove, e dopo 9 mesi dico ...purtroppo!

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.