Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Consiglio anche io la Hyundai coupé.

Sono salito su una nuova serie (>2001) e mi ha dato davvero una buona impressione, di finiture robuste ma senza fronzoli: inoltre ha un carattere spigliato e giovane e non se ne vedono molte in giro.

Morale, una del 2002-2003 la trovi, e con 5000-6000€ si porta a casa una gran bella auto.

Esempi

Hyundai Coupe Fx Premium Full optionale Auto usata - In vendita Ancona

http://www.subito.it/hyundai-coupe-03-alessandria-14334640.htm

• Risposte 52
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

la hyundai coupè non sarebbe male come maccchina, soprattutto perchè si trova con pochi km, ma sinceramente non è il mio ideale di auto.

sono orientato verso stilo 2 porte, clio III serie, peugeot 307

non vi piace neache una tra queste?

Inviato
ciao

non si trovano di lexus 200 dalle mie parti. immagino che sia un auto molto affidabile con pochi problemi, ma sinceramente cercavo qualcosa di più "fighetto" ;) tipo i modelli che ho citato in precedenza

beh onestamente fa più fighetto una Lexus che una stilo o altre del segmento.... :D :D

in effetti è difficile da trovare,sono piuttosto rare e chi la possiede se la tiene ben stretta.....

Inviato

La Clio è una segmento B, se tu cerchi una segmento C...

Per la questione assicurativa gli scaglioni sono con cilindrata inferiore a: 1243 - 1505 - 1785 - 2080.

Se guardo ai miei gusti direi C4 coupe e Seat Leon ultima serie.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore
La Clio è una segmento B, se tu cerchi una segmento C...

Per la questione assicurativa gli scaglioni sono con cilindrata inferiore a: 1243 - 1505 - 1785 - 2080.

Se guardo ai miei gusti direi C4 coupe e Seat Leon ultima serie.

certo la C4 coupe è una gran macchina, esteticamente mi piace molto, e farebbe al mio caso essendo io molto alto.

come motore e costi di manutenzione invece come va? quasi quasi ci faccio un pensierino

chissà se si trova qualcosa di buono dalle mie parti a Bologna?

la leon invece non mi attira molto, forse costa qualcosina di più, o sbaglio?

Inviato

La C4 coupè è uscita di produzione, stanno smaltendo le scorte, forse si trova qualcosa di interessante anche nuovo/Km0, ovviamente non a 6000 euro, però...

Tieni conto che, per l'imminente uscita del nuovo modello, ci può essere a breve una svalutazione, forse conviene aspettare qualche mese.

A Bologna ho trovato questa.

Per la Leon, in effetti, i prezzi sono più alti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato
  • Autore
La C4 coupè è uscita di produzione, stanno smaltendo le scorte, forse si trova qualcosa di interessante anche nuovo/Km0, ovviamente non a 6000 euro, però...

Tieni conto che, per l'imminente uscita del nuovo modello, ci può essere a breve una svalutazione, forse conviene aspettare qualche mese.

A Bologna ho trovato questa.

Per la Leon, in effetti, i prezzi sono più alti.

non posso aspettare qualche mese, la ricerca è quasi urgente:D

Inviato

Allora, se hai puntato alla C4, fai un giro di concessionarie, forse trovi l'affare.

Inviato
  • Autore

la c4 mi piace si, cosi come mi piace la stilo 3 porte (essendo più slanciata) e la grande punto che si trova a prezzi abbordabili, giovane età e pochi km.

mi sapete dire i pro e contro di queste 3 auto messe a confronto?

grazie ragazzi