Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

forse non ci crederete..... ma questi due modelli sono diversi........ cosa hanno di diverso????

il nome:

una è la golf.... l'altre è la bora!!!!

32827.jpg

Inviato

di modelli..

Inviato
di modelli..

+ che altro credo che si tratti di un passaggio di consegne ..... ma credo che attualmente in listino ci siano entrambe.....

...... io mi chiedo se lo avesse fatto la fiat che cosa sarebbe successo!!!!

va bè lasciamo perdere.......

Inviato
forse non ci crederete..... ma questi due modelli sono diversi........ cosa hanno di diverso????

il nome:

una è la golf.... l'altre è la bora!!!!

Mah! Io ho sempre pensato che la Bora SW e la Golf SW sono due "cose" assurde... :? nel senso che, se esiste una, non si capisce che senso ha produrre anche l'altra...sono praticamente la stessa auto! Boh... :lol:

PS: Fabvio, ma vista la riorganizzazione dei forum di autopareri, questo post forse andava pubblicato nel forum "mondo dell'auto".... :wink:

Beh comunque hai colto nel segno!!! Davvero non oso pensare cosa sarebbe stato se anche Fiat avesse proposto due auto gemelle... :roll:

Inviato

..Cordoba Vario e la vecchia Polo Variant praticamente la stessa vettura con marchi diversi..............

Inviato

Vero, vero...è un po' quello che succedeva tra le big three americane specialmente fino a pochi anni fa. Ti faccio qualche esempio:

Plymouth Laser ed Eagle Talon, praticamente due Mitsubishi Eclipse con marchio diverso. Ok, si trattava di una joint-venture con la casa giapponese, però l'auto era praticamente la stessa. Tra l'altro, non era neppure male...

Negli anni '70 ed '80 (ma penso anche prima) ci sono stati casi clamorosi: le Dodge Diplomat e Plymouth Gran Fury (per la cronaca, negli USA sono state due "squad car", ovvero auto della polizia, diffusissime) erano pressochè identiche. Per distinguerle bisognava andare vicino al muso (oppure al cofano posteriore) e leggere le scritte d'identificazione... :shock:

..Cordoba Vario e la vecchia Polo Variant praticamente la stessa vettura con marchi diversi..............