Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si tratta infatti di Serie 6 concept

BMW ha diffuso le prime immagini della Serie 6 Concept, prototipo realizzato per anticipare la Serie 6 di terza generazione (codice di progetto F11) che verrà commercializzata a partire dalla primavera 2011. Lunga 4.82 metri, larga 1.85 metri ed alta 1.37 metri, con un bagagliaio da 450 litri e abitacolo 2+2, la Serie 6 Concept segue con assoluta fedeltà gli stilemi introdotti dal capo designer BMW Adrian van Hooydonk e portati al debutto dalla Gran Coupé: le linee sono morbide, levigate, più eleganti e signorili rispetto alla E63. Ne guadagna così la pulizia d’insieme, a scapito dell’originalità.

L’abitacolo della coupé bavarese si caratterizza per lo schermo da 10.2 pollici, l’impianto audio specifico Bang & Olufsen e l’Head-Up Display, elementi che verranno integrati nella plancia simile nel disegno a quanto proposto dalla Serie 5. La BMW Serie 6 Concept verrà presentata durante il salone di Parigi (2-17 ottobre).

BMW Serie 6 Concept

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mha..perde in personalità ed originalità rispetto al vecchio modello. Poi il muso assomiglia tantissimo a quello delle ultime Volvo. Credo ci sia anche una certa sproporzione nella coda, che trovo troppo lunga. Poi aggiungiamoci il fatto che questa non sarà la versione di serie, che rispetto alla concept di solito è un po' peggiore. Sì per carità nel complesso una bella macchina, ma non mi dice niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cents.... se alla fine la versione di produzione esce tale e quale, imho migliora molto esternamente rispetto all'attuale, da qualunque parte la si guardi.

Mi fa sorridere solo il fatto che mentre Opel prende la gamba di cane dei finestrini e la mette su Insignia, Bmw reinterpreta a la "lama" di Insignia nel basso fiancata.

Dentro... riconosco che quel "tendone" (è la prima cosa che mi fa venire in mente) che dalla plancia lato passeggero scende ad avvolgere l'aidraiv sia un bel tentativo di fare qualcosa di nuovo e movimentare le cose, però per me è uscito fuori troppo pesante ed evidente. Il fatto che sia così in rilievo rispetto alla superficie della plancia mi dà l'idea di un qualcosa aggiunto in seguito per arricchire.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza certo che queste foto non le rendano giustizia e che dal vero fiancata e posteriore siano spettacolari... però il frontale non mi piace manco un po'. Scialbo, poco aggressivo, i fari sono troppo flosci, poi non mi gusta quella venatura che va a finire nel nulla accanto al passaruota. Almeno non hanno fatto casini col doppio rene.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, riuscita e proporzionata..non mi convincono tantissimo i fari anteriori ma per il resto nessun appunto da fare..

Belli e avvolgenti gli interni, peccato che la leva del cambio, l'i-drive e lo schermo del navigatore sembrino messi li a caso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.