Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:



Location: Lago di Garda

Certo che come coupè cabrio è proprio bella, dalle foto del salone dell'auto di Parigi non avevo capito che fosse una CC devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro a livello estetico sono poche se non nessuna, le CC che riesco ad intergrare linea dinamica con un tetto rigido ripiegabile.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare che glissano sapientemente il momento in cui il tetto entra nel bagagliaio... :lol::lol::lol:

Secondo me non ci sta.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

non sono daccordo con chi dice che sono tutti uguali questi concept.. si assomigliano è vero ma è un family feeling che si cerca di imporre al marchio ed ogni concept ne prende spunto ma nel complesso ha un'identità ben precisa.. se queste si somigliano porsche è una newbeetle

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mancherebbero solo le foto della Eterne.

In ogni caso mi butto avanti e quindi: Caro Babbo Natale per il 2011 mi piacerebbe ricevere l'intera nuova gamma della Lotus e non i modellini ma i modelli veri e propri (sempre meglio specificare) ...

Se per caso in Lotus cercano qualcuno che si sacrifica e vuole fare il beta tester oppure qualcuno che per un po' usi questi nuovi gioiellini per fare anche un po' di pubblicità io sono disponibile.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma a occhio tutto quel popo' di lamiera e vetro non ci entra nel bagagliaio. Anche i montanti posteriori hanno un taglio un po' strano per una CC

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.