Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 2.8k
  • Visite 991.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

  • Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

  • Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Una chicca trovata su un sito tedesco!

Non e' male la nuova... non mi aspettavo pero' fossero cosi' veloci a fare un restyling.. alla faccia della tenuta del valore...

Kompakter SUV in neuem Glanz: SsangYong Korando: Schluss mit «nur billig» ? Neuheiten ? Blick

Ne parliamo già da mesi, prima qui Ssangyong Korando Facelift (Spy) e ora qui SsangYong Korando Facelift (Foto Ufficiali). ;)

Inviato

Saluto tutti voi. Sto aspettando il mio korando 2WD GPL C. In relazione al nuovo modello il salone di Milano di Koelliker (importatore) mi ha confermato che arriverà alla fine di novembre 2013. Il venditore di zona dal quale l'ho ordinata (quella del 2010) mi continua a dire che è impossibile! Ora ho dato solo un acconto ma sono fortemente tentato di disdire per aspettare la nuova. Voi cosa ne persate?

Grazie

  • 3 settimane fa...
Inviato

Problemino... qualcuno mi sa aiutare?

Da ieri pomeriggio il segnalatore di prossimità nel paraurti posteriore continua a beepare in modo continuo se inserisco la retromarcia. Che ci sia qualcosa vicino o no non cambia nulla... all'inizio pensavo ci fosse una foglia o qualcosa. Invece e' tutto pulito. Che puo' essere?

Se riesco a risparmiarmi i 2x 50km fino al concessionario sarebbe ideale. Grazie mille!

  • 1 mese fa...
Inviato

Buongiorno a tutti.

Vi seguo da un pò ed ho letto con attenzione tutte le 223 pagine del 3D.

Sto valutando l'acquisto di una Korando Km 0 versione 2wd C benzina/gpl.

Non ho trovato granchè in merito nei post precedenti.

A me interesserebbe sapere da qualche altro utente che ha già un'auto simile se, anche per la versione GPL, i consumi effettivi si discostano così tanto da quanto dichiarato dalla casa.

La SS dichiara intorno ai 10km/l nel combinato. Se fosse così a me starebbe anche bene visto che con la mia Xsara Picasso del 2006 a GPL sono a 8,5 Km/l.

Certo che se il consumo effettivo, rispetto al dichiarato, fosse nettamente più alto ci penserei un pò.

Aggiungo che mi sto rivolgendo sul Km 0 perchè (a parte il prezzo notevolmente più basso rispetto al nuovo restyling appena uscito) ritengo anche che le pecche iniziali delle prime auto uscite nel 2010/2011 sulle ultime costruite nel 2012/2013 dovrebbeo essere state risolte (vedi pelle del volante, motorini dei finestrini, spie del cruscotto che si accendono a caso). Inoltre acquistando un'auto immatricolata 3 mesi fa dal concessionario (quindi praticamente nuova), risultando come 2° proprietario e calcolando di tenere l'auto (come le altre da me avute) per 7/8 anni, la cosa non dovrebbe incidere assolutamente sulla valutazione dell'usato in futuro.

Detto questo ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondere a questo post e saluto tutti i Korandisti.

Claudio

  • 2 settimane fa...
Inviato

raggiunti i 19mila km, fra poco il tagliando dei 20.

Nessun problema da segnalare, nessun guasto,

neppure una lampadina bruciata:clap.

Per ora (e mi tocco) , la miglior auto che ho avuto:agree:

(e ne ho avute di tedesche, di italiane e francesi)

Consumi (ho un 2mila diesel 175 cv, due ruote motrici, cambio manuale) sui 15 km / l

;)

Modificato da gianlucaudine

  • 3 settimane fa...
Inviato

Personalmente spero continui così visto che, come ho già scritto, preferisco avere un'auto che si distingue e no doverne vedere altre ad ogni semaforo come accade con modelli ben più costosi e blasonati.

ØØØ ho superato i 50mila Km e va alla grande!!! awd, 175 cv, cambio manuale.

Ciao a tutti

Inviato
raggiunti i 19mila km, fra poco il tagliando dei 20.

Nessun problema da segnalare, nessun guasto,

neppure una lampadina bruciata:clap.

Per ora (e mi tocco) , la miglior auto che ho avuto:agree:

(e ne ho avute di tedesche, di italiane e francesi)

Consumi (ho un 2mila diesel 175 cv, due ruote motrici, cambio manuale) sui 15 km / l

;)

Concordo pienamente. Ho fatto quasi 25000 km con piena soddisfazione. La Korando va benissimo. Unico "neo" il consumo in autostrada: 7,4/7,5 litri x 100 km da computer di bordo. Comunque normale considerato il peso e lo sfavorevole CX. Evidenzio con piacere che nessuno si sia lamentato della macchina, significa che abbiamo fatto una valida scelta.

Buon anno a tutti.

  • 2 settimane fa...
Inviato

Salve ho comprato una korando 2000 benzina/gas e con il pieno di 61lt di gas ho percorso 450 km tutti in autostrada percorrendo una velocità intorno i 130 kh secondo voi e normale il consumo?la macchina aveva 38 km quando mi sono messo in autostrada.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.