Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli su Honda Civic 1.4 i-vtec elegance

Featured Replies

Inviato

per quello che riguarda i due dubbi da te enumerati:

1) non consuma assolutamente molto il 1.4. chiaro che non ha consumi da diesel, ma una C con un motore a benzina di quella potenza difficilmente consuma di meno della Civic, forse e dico forse l'Auris, perché Honda e Toyota sono tra le macchine che bevono di meno in assoluto.

2) la Civic l'ha comprata come auto di famiglia mio papà. ora, siamo quattro adulti. la monovolume Mitsubishi che avevamo prima come sfruttabilità (es. montare una bicicletta dentro) era superiore, ma come baule non c'è neanche confronto: quello della Civic è più voluminoso. sarebbe stata l'auto ideale per quando io e mio fratello eravamo piccoli, e far entrare bagagli e passeggini sulla Opel Kadett di famiglia (5 porte!) era un'impresa :)! ora è quasi esagerata :)!

• Risposte 32
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
per quello che riguarda i due dubbi da te enumerati:

2) la Civic l'ha comprata come auto di famiglia mio papà. ora, siamo quattro adulti. la monovolume Mitsubishi che avevamo prima come sfruttabilità (es. montare una bicicletta dentro) era superiore, ma come baule non c'è neanche confronto: quello della Civic è più voluminoso. sarebbe stata l'auto ideale per quando io e mio fratello eravamo piccoli, e far entrare bagagli e passeggini sulla Opel Kadett di famiglia (5 porte!) era un'impresa :)! ora è quasi esagerata :)!

Ti confesso che anche mio padre aveva l'Opel Kadett, color mattone :muto:

Parliamo degli anni fine70-inizio80. Che mulo quella macchina, e quanto pesava !!!

E pensare che oggi, con macchine più grandi, siamo sempre alla ricerca di spazio :pen:

Mi ricordo che l'optional più spettacolare era il tasto rosso delle 4 frecce in mezzo al cruscotto :lol:

Mi sembrava uno spettacolo :mrgreen:

Inviato
Ti confesso che anche mio padre aveva l'Opel Kadett, color mattone :muto:

Parliamo degli anni fine70-inizio80. Che mulo quella macchina, e quanto pesava !!!

E pensare che oggi, con macchine più grandi, siamo sempre alla ricerca di spazio :pen:

Mi ricordo che l'optional più spettacolare era il tasto rosso delle 4 frecce in mezzo al cruscotto :lol:

Mi sembrava uno spettacolo :mrgreen:

mio papà ha avuto penso un esemplare della generazione immediatamente successiva (era dell'86). il colmo è che esisteva anche un'ottima versione sw, ma non la volle, pensando che la 5 porte fosse più che sufficiente. e in condizioni normali lo era anche, il problema era quando si partiva in vacanza :).

Inviato
  • Autore

Sono andato a rivedere l'auto; mi piace (e parecchio).

Mi sa che la provo e, se va tutto bene, la prendo.8-)

E dire che quando la vedevo in giro appena uscita pensavo"che auto da tamarri!":lol:

Ora la vedo e, forse, la prendo come auto da famiglia :o:shock::pz

Inviato
  • Autore
Provale ben, e se puoi anche su falsopiani, per vedere se la potenza ti e' sufficiente.

Porca miseria, nei dintorni del concessionario è tutta pianura :pen:

Devo trovare una collinetta da qualche parte lì vicino :lol: oppure mi faccio 4-5 volte la corsia di imbocco dell'autostrada che è un pò in salita :D

A parte gli scherzi, stev66 hai ragione, ci avevo già pensato.

Ricordati che se sono a questo punto con la Civic è solo colpa tua!:agree: