Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 398
  • Visite 99.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tsè, il FIRE seppellirà tutti  

• Sa tanto di manierismo eh! Tuttavia ignoro per quale recondito motivo questo guazzabuglio di forme e linee stronzamente tirate allo spasimo nel suo complesso non mi dispiaccia. Come d'abitud

• è più brutta di un concerto di gigi d'alessio in camera tua appena svegliato

Immagini Pubblicate

Inviato

Oh, ma questa fa schifo anche ai Brasiliani, non è che hanno gusti strani hahahaha

Nei siti ci sono valanghe di critiche.

Comunque va valutata in foto migliori, in colori chiari ed al sole.

Inviato
6 minuti fa, Dallebu dice:

Oh, ma questa fa schifo anche ai Brasiliani, non è che hanno gusti strani hahahaha

Nei siti ci sono valanghe di critiche.

Comunque va valutata in foto migliori, in colori chiari ed al sole.

Probabile che questa non piaccia neanche a loro, ma imho i brasiliani un pò il gusto dell'orrido ce l'hanno:mrgreen:, questa è l'auto più venduta da loro

chevrolet-onix-2014-8.jpg

magari sarà un ottima auto e le tirano dietro, però...:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
5 minuti fa, RiRino dice:

Probabile che questa non piaccia neanche a loro, ma imho i brasiliani un pò il gusto dell'orrido ce l'hanno:mrgreen:, questa è l'auto più venduta da loro

chevrolet-onix-2014-8.jpg

magari sarà un ottima auto e le tirano dietro, però...:lol:

Tutto dipende dal contesto hehehehe 

Abito in Brasile, e la Onix è considerata una macchina carina, ma in un contesto di aborti come la Corsa B sedan, Chevrolet Agile, Fiat Palio e Uno, VW Gol ecc ecc.

Quelle considerate più belle sono sempre le europee, ma di solito peccano in robustezza e vengono comprate solo da gente che vuole distinguersi o che vuole qualcosa dal design un po più ricercato.

Piccola eccezione è la Renegade, che considerano bella, estremamente ben fatta e molto robusta di sospensioni e struttura, e infatti ne vendono a secchiate.

Inviato

Ma perché non fare direttamente la panda (anche la precedente versione se non l'attuale) o portare macchina che ci sono già da noi è farle li?vedere tipo ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma perchè! (auto-cit.)

Era un po' che non lo dicevo, l'ho pensato per la Q2, ma qua ne vale la pena eccome! 
Quando ho visto la foto della fiancata ho fatto un salto sullla sedia dallo spavento, anteriore e posteriore non sembrano neanche del tutto pessimi a prima vista, ma se proprio c'è da salvare qualcosa salverei l'anteriore, inteso proprio come vista di fronte, già di tre quarti è difficilmente digeribile.

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

I gusti sono molto personali ma io sono una voce fuori dal coro e non la trovo malaccio....del resto si è visto di ben peggio

☏ PLK-L01 ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.