Vai al contenuto
  • 0

Punto evo vs 207 vs Corsa


Im_myself

Domanda

Salve a tutti,volevo chiedervi,secondo la vostra esperienza personale,cosa preferireste tra la punto evo 1.3mjt, la peugeot 207 1.4hdi o la opel corsa 1.3cdti,mi riferisco ad auto nuove ovviamente,oppure le motorizzazioni gpl, il 1.4 75cv di punto e 207 o il 1.2 85cv della corsa,sono alla ricerca di un auto comoda che mi consenta di risparmiare sul carburante,sia in città che fuori,grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intanto ringrazio nuovamente tutti per le risposte,grazie davvero,comunque volevo aggiungere un po di prezzi

La Evo 1.3mjt o gpl nelle versioni in promozione(che sono praticamente full optional) si arriva a un prezzo di circa 14000€... poi aggiungi i soldi per un finanziamento di almeno 5 anni,e viene fuori un prezzo altino secondo me,anche perche la evo internamente mi piace moltissimo,ma il muso davanti non lo sopporto :)

La 207 glp xline o hdi special edition si arriva a 11800€...gia meglio rispetto alla evo,considerando che la special edition ha gli stessi optional della punto,appararte l usb sullo stereo

La Corsa gpl 11000€,e diesel solo 500€ in piu,sempre con abbastanza optional...

in sostanza,gpl o diesel hanno lo stesso prezzo,e mi è stato elogiato piu il diesel a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Copia e incolla dal sito Toyota:

Toyota Yaris.

motore 1.3 VVT-i con Stop&Start da 100 CV in grado di fare più di 800 km con un solo pieno, Euro 5

- Sistema Stop&Start: spegne il motore automaticamente quando l’auto è ferma ad un semaforo o in coda, azzerando emissioni e consumi e riparte perfettamente a regime spingendo il pedale della frizione.

- Sistema ESP®: per la massima sicurezza in ogni situazione.

Gamma Yaris Euro 5 con clima, radio CD ed ESP® di serie da 9.750 euro. Anche senza rottamazione.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Copia e incolla dal sito Toyota:

Toyota Yaris.

motore 1.3 VVT-i con Stop&Start da 100 CV in grado di fare più di 800 km con un solo pieno, Euro 5

- Sistema Stop&Start: spegne il motore automaticamente quando l’auto è ferma ad un semaforo o in coda, azzerando emissioni e consumi e riparte perfettamente a regime spingendo il pedale della frizione.

- Sistema ESP®: per la massima sicurezza in ogni situazione.

Gamma Yaris Euro 5 con clima, radio CD ed ESP® di serie da 9.750 euro. Anche senza rottamazione.

Sono stato alla toyota,e ho scoperto che a 9750€ non ti danno affatto la 1.3 100cv,bensì la 1000 a benzina,poverissima...mentre quella che vedi sulla pubblicità che hai descritto sopra costa 16000€ (che io per una yaris non spenderei neanche se fosse l unica macchina sul mercato)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti c'è scritto DA 9.750 Euro, io mi ero fatto fare un preventivo per mia madre ( 1.000 versione Now 5 porte bianca ) ed era qualcosa meno di 12.000 Euro.

Abbiamo lasciato perdere perchè comunque era fuori dal suo budget ma sia l'auto sia la quotazione ( secondo me ancora un pò trattabile ) erano interessanti, oggi i 1.000 cc sono abbastanza rari...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In effetti c'è scritto DA 9.750 Euro, io mi ero fatto fare un preventivo per mia madre ( 1.000 versione Now 5 porte bianca ) ed era qualcosa meno di 12.000 Euro.

Abbiamo lasciato perdere perchè comunque era fuori dal suo budget ma sia l'auto sia la quotazione ( secondo me ancora un pò trattabile ) erano interessanti, oggi i 1.000 cc sono abbastanza rari...

Ognuno sceglie secondo le proprie esigenze,solo che per quanto mi riguarda un 1000cc non è adatto,visto che spesso mi capita di andare fuori città,e non posso permettermi grosse cilindrate avendo 20anni,comunque per 12000€ io punterei su qualcosa di piu di una yaris.o cmq non in un 1000 a benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.