Vai al contenuto

Oltre 4 anni di Autopareri...


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Gian figurati che io in principio pensavo fosse un conce Renault, il Tek :D

"No dai non può dire seriamente che la Laguna è bella" :D

Riguardo la parerite e l'annessa (inutile negarlo dai) Alfite che ti inculca (ho messo la C!!! ma potremmo fare anche senza) lentamente, ho un aneddoto. Di solito un aneddoto è una cosa da raccontare che arriva da chissà quando, invece questo è vecchio di 8 minuti più o meno.

Rientro a casa. Mia madre sul divano che guarda la tele e la micia Tibì che sta facendo il tempo sul giro come tutte le sere. (non so perchè lo fa ma si vede che alle 18 ci son le libere, boh... :D). Sistemo due cose e vedo che in tv stanno dando "Asso" con Celentano.

Dopo pochi istanti mia madre mi fa "guarda che c'è un'Alfa 6". Mi giro pensando già "si te figurati se riconosce se è una 6 o un'Alfetta o cosa".

Oh c'erano la Rolls e l'Alfa 6 che si fermavano attorno alla fontana. :D

"Ma come hai fatto a riconoscere la 6?"

"Beh perchè non è un'Alfa 6 quella??"

"Si ma... "

"Ma cosa?"

"Niente..." :D

Fino a due anni fa sapeva dire che la Mercedes era quella con la stella, la Bmw quella con l'elica e la Maserati quella col forcone... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gian figurati che io in principio pensavo fosse un conce Renault, il Tek :D

"No dai non può dire seriamente che la Laguna è bella" :D

Riguardo la parerite e l'annessa (inutile negarlo dai) Alfite che ti inculca (ho messo la C!!! ma potremmo fare anche senza) lentamente, ho un aneddoto. Di solito un aneddoto è una cosa da raccontare che arriva da chissà quando, invece questo è vecchio di 8 minuti più o meno.

Rientro a casa. Mia madre sul divano che guarda la tele e la micia Tibì che sta facendo il tempo sul giro come tutte le sere. (non so perchè lo fa ma si vede che alle 18 ci son le libere, boh... :D). Sistemo due cose e vedo che in tv stanno dando "Asso" con Celentano.

Dopo pochi istanti mia madre mi fa "guarda che c'è un'Alfa 6". Mi giro pensando già "si te figurati se riconosce se è una 6 o un'Alfetta o cosa".

Oh c'erano la Rolls e l'Alfa 6 che si fermavano attorno alla fontana. :D

"Ma come hai fatto a riconoscere la 6?"

"Beh perchè non è un'Alfa 6 quella??"

"Si ma... "

"Ma cosa?"

"Niente..." :D

Fino a due anni fa sapeva dire che la Mercedes era quella con la stella, la Bmw quella con l'elica e la Maserati quella col forcone... :D

Te pensa che mia mamma sabato alla fiera a Padova mi fa "oh guarda l'Alfetta, quella col tubo di scappamento che sparava in basso! Io però ero innamorata della 75".

Devo ancora riprendermi, visto che qualche hanno fa aveva osato dire "Lancia Octavia".

:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io ho perso la mia vita sociale a causa della mania per le auto?

Almeno le auto non ti tradiscono (a meno che non ti lascino a piedi in mezzo al deserto del Nevada perchè si è rotto il misuratore di portata d'aria del 1.9 JTD FGA :D )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi iscrissi ad AP il 24 giugno 2009, 99esimo compleanno dell'Alfa Romeo 8-). Qualche tempo prima cercavo delle info sulla gestazione della 164 su Google, e tra i primi link comparve il topic creato dal Paolino :thx:: mi si aprì un mondo. Avevo perso da tempo la smania dell'attesa di 4ruote ogni fine mese, visto come si era ridotto, e cercavo canali alternativi per informarmi e per discutere di automobili. Frequentavo il forum grandepuntoclub.com, pieno di smanettoni molto generosi nel condividere info sulla G Punto, ma non mi bastava. E finalmente, nel topic sulla 164, oltre a soddisfare la mia curiosità, trovai discussioni di livello molto elevato tra persone appassionate e molto competenti su tutti i fronti. Da allora non smisi più di frequentare AP e oggi ne sono un tossicodipendente :mrgreen:.

In questo anno abbondante ho imparato moltissimo anche in ambiti diversi dall'automobile, ho cambiato in parte alcune mie idee (capita quando si imparano cose nuove) e sono anche maturato grazie al confronto (in genere pacato, talvolta molto acceso) di idee. Quindi ringrazio tutti voi e soprattutto lo staff che ha saputo creare e mantenere un forum di così alto livello :clap:thx:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Approfitto anch'io di questo topic per ringraziare tutto lo staff ed i membri.

Grazie ad AP ho avuto accesso ad una mole di conoscenze veramente enorme, che ha cambiato la mia visione del settore, e, soprattutto, ho conosciuto un gruppo di gente fantastica e appassionata, con cui chiacchierare, discutere, ridere, radunarsi, ammazzarsi di seghe mentali alfiste (:mrgreen:), a volte anche litigare (sebbene raramente).

Continuate così!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna no, ma a causa dei miei bioritmi balordi mi è capitato di far più tardi su AP che non in disco... :)

Qualche vota, da bravo debosciato quale sono, mi capita di connettermi a notte a fonda, pensando che non ci sia nessuno a quelle ore e invece: "toh, c'è J-Gian!" :D;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.