Vai al contenuto

Fiat Punto Evo MyLife [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

lo immaginavo.... ma con tutti i modelli A-B small in lista d'attesa di industrializzazione, mi sembra di capire una nuova Punto la vedremo in vendita non prima di 3 anni, no? Se nel frattempo non si può comprare sta macchina per la sua bellezza o attualità, almeno lo si potrebbe fare per l'eccellenza e i consumi dell'SGE... 3 anni sono tanti.....

Classica politica Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi dimenticavo: passare da un 1.4 8V da 77 cv (il benzina, GPL, Metano) ad un 0.9 85cv, dà una botta in basso all'assicurazione talmente elevata che anche se consumasse il 30% in più sarebbe sempre conveniente (chiedete un pò che significa a chi abita in Campania o nelle grandi città....). Se metti che consuma anche il 15% in meno (ma rispetto all'antiquato e moscio 1,4 77cv probabilmente sarà ancora più parco), il costo di gestione annuo, non dico si dimezza ma quasi.

Il che, sono sicurissimo, di questi tempi sarebbe L' incentivo all'acquisto, molto piu convincente di una cosa come l'estetica che in questa classe può essere anche secondaria. O qui si pensa che la Panda attuale stravende perchè è così bella che supera anche l'anzianità del prodotto?

------------------------------

Ho dato un'occhiata al configuratore di questa MyLife:

1) Per chi come me non conosce tutti gli accessori Fiat: il Blue&Me TomTom prevede che il TomTom te lo paghi a parte da LineaAccessori, è inclusa solo la predisposizione

2) Non si può avere il climatizzatore automatico

3) Sedili solo in grigio scuro e plancia nera (ariecco il funerale)

4) Pochissimi e secondari accessori a scelta

Non so se manca qualcosa rispetto alla Dynamic.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi dimenticavo: passare da un 1.4 8V da 77 cv (il benzina, GPL, Metano) ad un 0.9 85cv, dà una botta in basso all'assicurazione talmente elevata che anche se consumasse il 30% in più sarebbe sempre conveniente

Occhio perchè le assicurazioni sono delel merde :roll: anche io credevo che passando dal 1.4 95cv dell'Idea al 1.2 60cv Natural Power della Panda avrei pagato di meno, molto di meno, e invece ho pagato 140€ in più...perchè?COl metano si pensa che tu faccia più km.

Ora non è i lcaso del bicilindrico ma sta pur tranquillo che quegli 85cv fanno in modo di farteli pagare fino in fondo ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio perchè le assicurazioni sono delel merde :roll: anche io credevo che passando dal 1.4 95cv dell'Idea al 1.2 60cv Natural Power della Panda avrei pagato di meno, molto di meno, e invece ho pagato 140€ in più...perchè?COl metano si pensa che tu faccia più km.

Certo, il comportamento delle assicurazioni è incredibilmente articolato al fine di fregarci, però, per esempio, proprio questa cosa dei km annui percorsi, che con alcune devi dichiarare e che ha riflesso sul premio, è una delle cose che il cliente può sfruttare per paragonare quotazioni ed eventualmente risparmiare. Il tuo caso per esempio (follia l'aumento ingiustificato di 140Eur) sarebbe stato da manuale per cambiare assicurazione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto tipica della poltica Fiat (almeno non di quella della Fiat in maglioncino), visto che la Punto II '03 portò al debutto il 1.3 MJet, e prima ancora le Bravo/a "restyling" ebbero il 1.9 JTD.

Apparti pochi casi (vedi anche 145/6 con il JTD a fine vita) la storia recente è diversa...vedi 147 e GT morte con i TS e i 1.9 JTD

Link al commento
Condividi su altri Social

PUNTO EVO per la gente non è brutta (c'è chi la considera megli di grande punto o_O) il problema è che non dice nulla di particolare perchè è troppo pasticciata.... panda non è bellissima, ma ha una linea pulita e rassicurante, la gente guarda quello...

ghrande punto non era bellissima ma era pulita e dava l' impressione di solidità, idem per auto come Golf..... Fiesta vende molto perchè è oggettivamente bella e giovanile, anche se i 60 - 70 enni puntano tutto su punto evo a quanto vedo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparti pochi casi (vedi anche 145/6 con il JTD a fine vita) la storia recente è diversa...vedi 147 e GT morte con i TS e i 1.9 JTD

Mi sà che nel precedente messaggio mi sono spiegato male e me me scuso, volevo far notare che il presentare motori nuovi su restyling o a vettura quasi a fine carriera era una cosa che la Fiat pre maglioncino faceva abbastanza spesso. Poi per quanto riguarda 147 e GT, ci sono anche altre questioni già ampiamente sviscerate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

domenica ero a Torino per il raduno del GPC (82 macchine...) contestualmente fiat ci ha presentato la Punto mylife.

Il tomtom è di serie, o per lo meno così mi hanno detto quelli del marketing, e non parlavano della sola predisposizione.

Ne hanno esposte due, una bianca e una nera e devo dire che con i fascioni completamente in tinta fa la sua porca figura mentre bianca, migliora... ma sa troppo di juvemachine...

Tutte le persone intervistate hanno confermato che la preferita è la GP coi suoi paraurti + puliti e lisci.

5157506745_9384ca7494_z.jpg

5158114456_62cc663ab6_z.jpg

5157501641_353437b1b2_z.jpg

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.