Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Alla fine anche Clarkson è in primis un giornalista automobilistico prima che conduttore di TG...anche io vedrei bene un Giuliano Daniele.

Sarebbe curioso anche un personaggio comico tipo Enrico Brignano(che mi pare stà già girando un programma sulle automobili)...il top sarebbe Gianni Giudici(anche se ormai ha una certa età):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me finisce che ci mettono Matano...

Quindi rischiamo seriamente questo?

No, vi prego....appello ai produttori di aver amor proprio...di non legarsi professionalmente a una belinata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in Italia gente... Già tanto se non ci hanno piazzato Facchinetti, Juliana Morena e (edit) qualche comico bollito di Zelig. Ricicloni, ripetitivi, senza contenuti, che tuttavia all'italiano medio vanno benissimo come sottofondo all'ora di cena. :muto:

OT. questi di HD Motori sono stati una piacevole scoperta. Loro, OmniAuto e diversi di Quattroruote sono il Top, secondo me.

(mettendo da parte Cironi che ha uno stile che, o lo si ama, o lo si odia).

Bho, io dico la mia... Quei personaggi che salgono su un'auto, si fanno un videoseeeelfi del faccione e dicono "il cambio è preciso, il motore grintoso, tiene bene la strada" li trovo parecchio inutili...

Vi sono più contenuti in quei video amatori di ragazzini che, dotati di videocamera e 10 minuti di tempo libero, ti mostrano tutti i dettagli di un'auto... Così che ti puoi fare un idea vaga di che prodotto sia, di quanto sia premium o di quanto sia al risparmio... OVVIAMENTE, non si può portare una sceneggiatura del genere in tv, anche perchè credo che piacerebbe solo a me.

Quello che voglio dire è che io evitare lo stile banalotto, inutile e fottutamente ripetitivo "tecnologia, estetica, consumi, ecco i punti di forza di questa Civic 3° serie".

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Moreira tutto sommato non sarebbe una cattiva idea

moreira6.jpg

Almeno se togli l'audio rimane qualcosa di gradevole da vedere....Meda e Bastianich....brrrrrr.....:afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Moreira tutto sommato non sarebbe una cattiva idea

Bho... Tra questa e la Belen non so quale mi piaccia di meno... Certo son tutte donne che se ti trovi nel letto, ti ci lanci...

La tv è così piena di ragazze sconosciute ma più capace, belle nell'interezza, e magari in grado di parlare senza impastarsi ogni 3 frasi con annessa finta risata...

Comunque, se ci piazzano la figa, segano di brutto l'obiettivo IMHO...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo Massai

Quando lo vedevo su Nuvolari a condurre Supercars era un piacere ascoltarlo.

è un grande, ma non abbastanza frizzante, IMHO (anzi, un po' troppo didascalico)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

, e magari in grado di parlare senza impastarsi ogni 3 frasi con annessa finta risata...

...

Motivo per cui vanno guardate rigorosamente col muto.

Si potesse fare anche nella realtà....:si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolo Massai

Quando lo vedevo su Nuvolari a condurre Supercars era un piacere ascoltarlo.

chi, questo?

1

:rotfl: maro' quant'è noioso... tecnica perfetta e perfettamente noioso... (IMHO)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.