Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

So che non dovrei farlo... Ma visto l'orario spero vedano in pochi questi 2 PS... :D

Che in verità non mi spiacciono ;) Da rifinire meglio i fari ed intagliare la minigonna.

34argiuliaschultegimage.jpg

giuliasw34argschulteima.jpg

Fonte: Les Alfa Romeo du futur - Photos - Galeries - L'Automobile Magazine

Fosse così, sarebbe da baciarsi gomiti e talloni :D La SW mi sa di A4-A6 però...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Guardando la Sr3 appena presentata, mi rendo conto che, se ben studiata, si viene a creare spazio per questa media Alfa, forse come mai prima...

speriamo che utilizzino il cambio a 8 marce pure su questa...Speriamo che con la linea facciano il meglio che possono...speriamo che su strada sappia farsi valere e doni una qualche parvenza d'emozione (vero punto debole di quasi tutte le auto nuove, bmw comprese,troppo filtrate...), speriamo in interni che portino avanti ciò che è stato presentato su giulietta e che aumentino in qualità e tecnologia di bordo...a quel punto, forse, avremo speranze...non troppe, ma qualcuna sì!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando la Sr3 appena presentata, mi rendo conto che, se ben studiata, si viene a creare spazio per questa media Alfa, forse come mai prima...

speriamo che utilizzino il cambio a 8 marce pure su questa...Speriamo che con la linea facciano il meglio che possono...speriamo che su strada sappia farsi valere e doni una qualche parvenza d'emozione (vero punto debole di quasi tutte le auto nuove, bmw comprese,troppo filtrate...), speriamo in interni che portino avanti ciò che è stato presentato su giulietta e che aumentino in qualità e tecnologia di bordo...a quel punto, forse, avremo speranze...non troppe, ma qualcuna sì!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli 8 marce di BMW non si possono utilizzare per differenze nella disposizione del gruppo motore trasmissione, però c'è in vista per alcune versioni un automatico a 9 marce. Di sto passo è pronto prima il cambio che l'auto... :) Non per scherzo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.