Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

concordo

la giulietta è 4.35....la seg E sarà sulle dimensioni delle 300/thema, quindi 5 metri

il 4.60 - 4.66 (come 159) è praticamente sicuro (lo ha detto anche marchionne)...sotto sarebbe troppo vicina a 940...sopra troppo seg E...

Modificato da Alfonso_
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo

la giulietta è 4.35....la seg E sarà sulle dimensioni delle 300/thema, quindi 5 metri

il 4.60 - 4.66 (come 159) è praticamente sicuro...sotto sarebbe troppo vicina a 940...sopra troppo seg E...

Sta sicurezza da dove deriverebbe?La vogliamo smettere di diffondere proprie conclusioni(magari errate) per verità acclarate?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

si si io ho fatto un riferimento alla 300 per avere un riferimento sulla lunghezza del seg E..null'altro

io volevo puntualizzare la misura della giulia, o meglio, quel che ha detto marchionne. Se dice delle fesserie lui siamo messi male. Lui ha detto per l'esattezza 4,64...poi ovvio aryo ha detto di non esserne sicuri

a sto punto se marchionne non sa quel che dice non saprei :) ci tengo a precisare che mi riferivo alle dimensioni della futura Giulia in base alle dichiarazioni di marchionne, NON in base a mie supposizioni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si si io ho fatto un riferimento alla 300 per avere un riferimento sulla lunghezza del seg E..null'altro

io volevo puntualizzare la misura della giulia, o meglio, quel che ha detto marchionne. Se dice delle fesserie lui siamo messi male. Lui ha detto per l'esattezza 4,64...poi ovvio aryo ha detto di non esserne sicuri

a sto punto se marchionne non sa quel che dice non saprei :) ci tengo a precisare che mi riferivo alle dimensioni della futura Giulia in base alle dichiarazioni di marchionne, NON in base a mie supposizioni :)

Alfo', di certo c'è ben poco finché non vedi girare i primi muli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

io rimango dell'idea che sia normale fare delle "prove" e vagliare varie "idee" sopratutto se rimangono in formato elettronico e quindi con costo limitato, per poi convergere sulla scelta finale;

qui oltretutto la situazione al contorno e' in continua evoluzione e quindi imho ci sta pure che la scelta finale possa essere fatta non solo sul prodotto in se ma sulla base dello scenario complessivo che nel frattempo si e' riusciti a realizzare. (ergo produzione a mirafiori piuttosto che in canada)

..tuttavia a me rimane un dubbio di fondo:

la piattaforma da utilizzare e' un evoluzione di quella di giulietta realizzata e/o fatta in collaborazione e/o pagata da Chrysler perche' sara' usata per i SUV:

magari sono solo io che mi sono perso:oops: ma alla fine si sa' quali modelli o quali caratterstiche avranno i nuovi modelli da produrre a Mirafiori ?

se il topic non c'e' chiedo il permesso di aprirlo ;)

lo chiedo perche' stando alla gamma attuale non vedo dei modelli particolarmente lunghi, sebbene indubbiamente imponenti

e considerata la volonta' di vendere in europa non mi aspetterei in futuro dei barconi lunghissimi :pen:

quindi l'evoluzione della piattaforma giulietta di base non dovrebbe essere lunghissima :shock:

di conseguenza almeno per semplice economia di scala sarebbbe piu' risparmioso fare una giulia corta

se uno invece la volesse fare molto lunga dovrebbe almeno avere degli ottimi motivi perche' dovrebbe investire altri soldi

(oltreutto per rifare un pianale che alla fine sarebbe lungo quasi quanto quelli americani che esistono gia' e sono gia'a TP )

...o no ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

si si io ho fatto un riferimento alla 300 per avere un riferimento sulla lunghezza del seg E..null'altro

io volevo puntualizzare la misura della giulia, o meglio, quel che ha detto marchionne. Se dice delle fesserie lui siamo messi male. Lui ha detto per l'esattezza 4,64...poi ovvio aryo ha detto di non esserne sicuri

a sto punto se marchionne non sa quel che dice non saprei :) ci tengo a precisare che mi riferivo alle dimensioni della futura Giulia in base alle dichiarazioni di marchionne, NON in base a mie supposizioni :)

Veramente l'ha detto Aymaro :D (non ho capito se scherzando o sa veramente qualcosa che non può dire). Io "nulla viddi e nulla sacciu", anzi spero che tu abbia ragione e l'erede di 159 si mantenga su quella lunghezza all'incirca.

Quanto al segmento E il tuo ragionamento fila. Ma se volessero una D lunga perché nel marchio la E manca? Solo Giacobbo può sondare questi misteri. :shock:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.