Vai al contenuto

Test pre-stagione 2011


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello va bene così.. errore di battitura.. era L'Hanno la cosa inquietante :lol:

:comp:

Si scherza eh?

Lungi da me fare il pignoletto ( tipico vinello frizzantino delle mie parti) scassamaroni..... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' invevitabile che sia l'anno della honda. Hanno il becco asciutto da troppo tempo. Voglio vedere il campione come difende il titolo. Credo sarà un campionato interessante.

Effettivamente credo che abbiano lavorato parecchio, anche se non sono così convinto che siano diventati dei fenomeni a livello tecnico (super-mega-extra-favoloso nuovo cambio; ma se fosse così, assisteremo a un mondiale simil F1 del 2009, quando la BrawnGp si inventò il doppio diffusore).

Probabilmente hanno affinato qualcosa a cui - prima o poi - arriveranno anche gli altri, ma che non dà una differenza così abissale.

In questi test credo che la differenza l'abbiano fatta i due piloti che, avendo a disposizione un mezzo notoriamente facile, hanno tirato alla morte per dimostrare di essere il riferimento del team...

Piuttosto vedo maluccio Lorenzo...

Su Rossi: mi riservo il giudizio al termine dei primi 3 gp. A suo sfavore giocano (in parte) la spalla e (molto) la grandissima riduzione dei giorni di test rispetto a quando passò alla Yamaha.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

....e nonostante tutto l'errore è INVEVITABILE! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ma non è un errore!

E' che gli è scappato un attacco di Paolillite, che oltve ad aveve la evve in "v", ne mette quà e là un po' a casaccio (eeeh... ma Ibvavivimovic lo devono squalificaveve pevev almeno due giovnate-eh-eh-eh...)

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente credo che abbiano lavorato parecchio, anche se non sono così convinto che siano diventati dei fenomeni a livello tecnico (super-mega-extra-favoloso nuovo cambio; ma se fosse così, assisteremo a un mondiale simil F1 del 2009, quando la BrawnGp si inventò il doppio diffusore).

Probabilmente hanno affinato qualcosa a cui - prima o poi - arriveranno anche gli altri, ma che non dà una differenza così abissale.

In questi test credo che la differenza l'abbiano fatta i due piloti che, avendo a disposizione un mezzo notoriamente facile, hanno tirato alla morte per dimostrare di essere il riferimento del team...

Piuttosto vedo maluccio Lorenzo...

Su Rossi: mi riservo il giudizio al termine dei primi 3 gp. A suo sfavore giocano (in parte) la spalla e (molto) la grandissima riduzione dei giorni di test rispetto a quando passò alla Yamaha.

Il fatto che DePuniet con la Ducati sia a 7 decimi, quindi appaiato al nugolo degli inseguitori di Stoner/Pedrosa, mi fa "quasi" ben sperare..... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che DePuniet con la Ducati sia a 7 decimi, quindi appaiato al nugolo degli inseguitori di Stoner/Pedrosa, mi fa "quasi" ben sperare..... :pen:

Questo è in effetti uno di quei fatti che mi fa riservare il giudizio su Rossi.

Non si è mai visto il dottore dietro De Puniet*, per cui...

*eccezion fatta per la strappona cui il francese si accompagna, neh :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

son due donzelle differenti

ah....dilettanti :mrgreen:

ah, la tauromachia... c'hai ragione.

Trattasi di Francesca Lukaksic (la prima), ex di De Puniet, e di

Lauren Vickers (la seconda), attuale di De Puniet.

Dovevo fare il pilota... :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.