Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Dovresti sostituire il vecchio faro con uno nuovo, non c'è una versione della leon con gli Xeno? Potresti trapiantargli l'impianto xeno di qualche altra Leon incidentata
La cosa diventa complicata, perché oltre all'intero faro ti serve la centralina apposita, paraurti con lavafari, pompa alta pressione per il lavafari, ed i sensori che rilevano le variazioni dell'assetto auto per il correttore automatico...

Insomma, un lavoraccio senza del quale non sei in regola :roll:

Inviato

Potrebbero essere anche le parabole dei fari ossidate.

Nel dubbio, sostituirei i due fari e gli monterei delle lampadine anabbaglianti ad alta luminosità, sempre se non sei intenzionato a cambiare auto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

ho idea che una cosa così mi viene a costare un capitale.... se devo spendere 7-800 euro per una macchina che ne vale si e no 2000, sostanzialmente si fanno belli dicendo che i fari sono polielissoidali e invece sono solo poliossidati e dopo un pò di anni smetti di vederci.... ricordo che con la vecchia clio 2 che i miei hanno rottamato l'anno scorso ci si vedeva benone... contro la legge non vado se non altro perchè se ti beccano ti fanno rimpiangere di non aver acquistato una macchina nuova, la revisione la passo sempre senza problemi(anche la prova fari), quindi continuerò così, comunque mi cofermate che sulle nuove (quelle che ho messo sul primo post) differenze a livello di visibilità non c'è...

Inviato
La cosa diventa complicata, perché oltre all'intero faro ti serve la centralina apposita, paraurti con lavafari, pompa alta pressione per il lavafari, ed i sensori che rilevano le variazioni dell'assetto auto per il correttore automatico...

Insomma, un lavoraccio senza del quale non sei in regola :roll:

Per impianto Xeno mi riferivo a tutto quello che serve per rendere a norma un impianto Xeno