Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Come linea la Civic la trovo un po' pretenziosa.. sembra un'astronave. Le versioni precedenti erano molto meglio

Si ecco era proprio quello che pensavo anchio però mi vergognavo a dirlo :)

La Mazda ha un gusto orientale molto più sobrio.

• Risposte 46
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La civic è molto spaziale, forse troppo "avanti" per i gusti degli europei.La Mazda ha interni piu' razionali ma ben fatti e viste le caratteristiche tecniche elencate da LED ZEPPELIN punterei su quest'ultima !!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Civic è un'ottima auto (la possiedo), ma a livello sospensivo, è un passo indietro rispetto alla migliore concorrenza (Alfa, Mazda, Bmw). poi se si mira ad affidabilità, è perfetta. così come a livello di meccanica (motore, cambio, sterzo).

ma se vieni da Alfa, e ti aspetti qualcosa di simile come guidabilità, Mazda è quella che si avvicina di più.

Inviato

Se il problema è l'affidabilità del motore visto che ti piace sia la linea che gli interni ti consiglio mazda.

Ho diversi amici che guidano mazda è sono molto sodisfatti.

Inviato
Se il problema è l'affidabilità del motore visto che ti piace sia la linea che gli interni ti consiglio mazda.

Ho diversi amici che guidano mazda è sono molto sodisfatti.

ma che voi sappaite mazda3 non da problemi di nessun tipo ?

Inviato
ma che voi sappaite mazda3 non da problemi di nessun tipo ?

Penso che non si possa dire pe nessuna auto che non di a problemi, l'eccezione c'è sempre. Statisticamente parlando son auto molto affidabili

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

a leggere le statistiche e gli indici soddisfazione dei clienti, Mazda la trovi sempre in buona compagnia di altre giapponesi come Toyota, Honda, Lexus e pure Subaru.

poi chiaro, non tutte le ciambelle escono col buco!

Inviato

Un mio vicino ha la Mazda 3 prima versione 2.0 TD del 2004 con oltre 100.000 km e oltre ad essere molto soddisfatto come prestazioni/consumi non ha mai avuto nessun problema.

Inviato

ma se vieni da Alfa, e ti aspetti qualcosa di simile come guidabilità, Mazda è quella che si avvicina di più.

Non ho provato la Mazda3, ma se è come la new 6, devo dire che come guidabilità è più vicina alla Mercedes Elegance che ad una Alfa Romeo.

E ricordo che la Leon FR non ha un'assetto standard e pesa pure qualche kg in meno della Mazda